L'agente di Ünder: "Per lui sono arrivate offerte record, rifiutate dalla Roma"

Il Romanista SPORT

Sono arrivate sia dall'Italia che dall'estero, ma non perché i giallorossi lo avessero messo sul mercato": queste le dichiarazioni integrali di Cenikli, che confermano come la società giallorossa abbia deciso di puntare sul suo numero 17.

Lo ha ammesso il procuratore dell'esterno offensivo giallorosso Utku Cenikli a FutbolArena.

Il 22enne turco non ha vissuto una stagione brillante in giallorosso, dopo l'inizio con gol è stato fermato dagli infortuni, ma a seguito dello stop forzato di Zaniolo, c'è lui in cima alla lista di Fonseca per il posto da titolare a destra sulla trequarti, insieme a Carles Perez arrivato dal Barcellona a gennaio. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Una sfida che sarà fondamentale per i capitolini in chiave quarto posto in classifica. – Intorno alle cinque del pomeriggio la squadra di Fonseca è partita da Fiumicino alla volta di Bergamo, dove domani sera la Roma affronterà l’Atalanta al Gewiss Stadium. (RomaNews)

Sogno Champions. Inevitabilmente, le scelte di Gasperini potrebbero essere condizionate dalla gara di Champions contro il Valencia. Sarebbe una bugia dire che non pensiamo al Valencia perché abbiamo la possibilità di accedere ai quarti di finale di Champions League, un traguardo enorme. (Sky Sport)

La logica, oltre che i risultati già ottenuti in passato da questa opzione, lascia pensare a questo come cambiamento preponderante in vista della sfida con i nerazzurri. Esito positivo, ma nessun cambiamento nella tabella di marcia che porterà Nicolò al recupero, né forzature sui carichi di lavoro o sulle tempistiche di rientro. (Il Romanista)

È forte, ma non c’è solo lui: la Roma è un’ottima squadra, che verrà ad affrontarci con un atteggiamento offensivo. – Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in vista della sfida di campionato contro la Roma. (RomaNews)

Probabili formazioni Atalanta-Roma: le scelte di Gasperini e Fonseca. Qualche novità nelle probabili formazioni. (FantaMaster)

Atalanta-Roma: dove vederla in tv. Atalanta-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Dazn 1. Diretta tv. (Tuttosport)