I Kalush rappresentano l'Ucraina all'Eurovision 2022: i simboli nascosti nei loro look

Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

I Kalush, foto via Instagram. I simboli nascosti nei look dei Kalush. Il nome della band, Kalush Orchestra, è il nome della città in cui è nato il leader del gruppo Oleh Psiuk

I Kalush rappresentano l’Ucraina all’Eurovision 2022: i simboli nascosti nei loro look Martedì 10 maggio inizia la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest, che quest’anno si svolgerà a Torino.

Superfavoriti i Kalush, che mandano un potente messaggio per l’Ucraina anche con i look. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Tra questi, l'Italia con Mahmood & Blanco con Brividi, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Maggio 2022, 07:54 La ballad struggente di Marius Bear (Svizzera), musicista di strada, e quella di Maro (Portogallo). (leggo.it)

Sono in molti a parlare della guerra in Ucraina fuori dal palco dell’Eurovision. È solo così che riusciamo a mentenere la concentrazione mentre suoniamo». (Open)

"Troveremo la strada di casa, anche se sono tutte distrutte" è stata la loro frase finale sul palco del PalaOlimpico. "Slava Ukraini" è il motto dei soldati ucraini durante questo conflitto. (IL GIORNO)

Ovazione al Pala Alpitur di Torino per la Kalush Orchestra, con la canzone "Stefania" all’Eurovision. a cura di Eleonora Giovinazzo (Repubblica TV)

Prima però potrebbero portare a casa la vittoria, essendo oggi, tra i favoriti Ed è anche per questo motivo che ieri sera, i Kalush Orchestra si sono esibiti sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022 a Torino. (Ultime Notizie Flash)

E i ragazzi della band sono ben consapevoli di essersi trasformati in simbolo del loro Paese. Domani seconda semifinale e sabato si vedrà se tutta l’Europa starà con l’Ucraina (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr