Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, siamo nella fase ‘caldissima’

Pianeta Milan SPORT

La prima proposta del Diavolo, inferiore ai 4 milioni di euro netti all'anno, era stata rifiutata

Il club rossonero vuole blindarlo. Daniele Triolo. Il rinnovo di contratto di Franck Kessié è una priorità del calciomercato estivo del Milan.

Si parla di un nuovo incontro per cercare di trovare il tanto atteso accordo sul prolungamento del contratto di Kessié.

Kessié percepisce, attualmente, 2,2 milioni di euro netti a stagione. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo agente, George Atangana, si trova in queste ore a Milano pronto ad affrontare la questione rinnovo del suo assistito che andrà in scandenza nel 2022. L’agente sta aspettando una telefonata da parte del club rossonero e il punto di incontro dovrà essere trovato limando i bonus visto che il calciatore chiede 6 milioni di euro a stagione bonus esclusi. (Spazio Milan)

TMW - Kessie a Tokyo, l’agente a Milano: attesa per la chiamata del Milan per trattare il rinnovo - Leggi la notizia: CLICCA ! Ore 17 - Milan, l'agente di Kessie è a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Ora il Diavolo propone circa 5 milioni di euro più bonus, ma la richiesta resta fissa a 6 milioni Il Milan si prepara per chiudere a breve la questione del rinnovo di contratto di Franck Kessié: ecco le ultime news sul calciomercato. (Pianeta Milan)

C’è, ma non è in testa.Douglas Luiz, centrocampista del Brasile: 35 milioni di euro. Glisi sono chiusi, con il trionfo. (Calciomercato.com)

Novità sul rinnovo di Kessie Iniziare la nuova stagione con l'ivoriano in scadenza di contratto è una leggerezza che la dirigenza non vuole permettersi. (Pianeta Milan)

Attesa per l’incontro tra l’agente di Franck Kessie e la dirigenza del Milan, che verosimilmente si terrà questa settimana. La trattativa più importante, da qui al termine del calciomercato estivo, è, infatti, quella legata al rinnovo di Franck Kessie. (MilanLive.it)