Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella avanzano in Coppa Italia

Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella avanzano in Coppa Italia
Gazzetta di Parma SPORT

Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola.

(ITALPRESS) - Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia.

L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta

Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

In linea con i precedenti, il commento del Messaggero Veneto alla prestazione dell'Udinese nella gara di Coppa Italia con la Feralpi Salò: "Sarà stato per il caldo torrido o per il valore dell'avversaria, la placida Feralpisalò, squadra di serie C, certo che non ci si immaginava che la cronaca avrebbe ugualmente fatto da padrona nella serata dell'Udinese ieri in Coppa Italia, nell'esordio stagionale ufficiale, l'ultimo impegno prima di inaugurare il campionato 2022-'23 a San Siro, il prossimo sabato alle 18.30, con il Milan. (Udinese Blog)

Stampa Feralpisalò. Una bella Feralpisalò esce sconfitta a testa alta dai trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro un avversario di rango superiore. "No, non si è vista la differenza tra una squadra di Serie C e una di Serie A, con i. (Tutto Lega Pro)

In mezzo LOVRIC si disimpegna con mestiere dimostrando quanto possa divenire utile alla causa, WALACE o non WALACE. A centrocampo il Tucu pare già in condizione, bene LOVRIC che dovrebbe non far rimpiangere WALACE, ancora in rodaggio MAKENGO, molto atteso SAMARDZIC la cui qualità appaiono indiscutibili (Udinese Blog)

Udinese e Cagliari avanzano. In campo Samp e Lecce

Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura. Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella (2-3 per i veneti nei tempi supplementari). (Fantamagazine)

Passano già ai sedicesimi — in programma a ottobre — Cagliari e Udinese, anche se con qualche patema, contro Perugia e Feralpi Salò. di Redazione Sport. Viola al 9’ regala al Cagliari i sedicesimi nel finale. (Corriere della Sera)

I friulani piegano la FeralpiSalò 2-1 (Deulofeu decisivo), i sardi battono 3-2 il Perugia (capolavoro di Viola). Francesco Calvi. Il Cagliari segna subito, si fa sorpassare ma poi vince 3-2 con un capolavoro di Viola. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr