Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella avanzano in Coppa Italia

Gazzetta di Parma SPORT

Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola.

(ITALPRESS) - Udinese, Cagliari, Sampdoria e Cittadella staccano il pass per i sedicesimi di Coppa Italia.

L'unica vittoria in trasferta della giornata arriva allo stadio Via del Mare di Lecce, dove il Cittadella passa 3-2 in rimonta

Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

In linea con i precedenti, il commento del Messaggero Veneto alla prestazione dell'Udinese nella gara di Coppa Italia con la Feralpi Salò: "Sarà stato per il caldo torrido o per il valore dell'avversaria, la placida Feralpisalò, squadra di serie C, certo che non ci si immaginava che la cronaca avrebbe ugualmente fatto da padrona nella serata dell'Udinese ieri in Coppa Italia, nell'esordio stagionale ufficiale, l'ultimo impegno prima di inaugurare il campionato 2022-'23 a San Siro, il prossimo sabato alle 18.30, con il Milan (Udinese Blog)

Al 2° turno va la Samp che sfiderà la vincente di Venezia-Ascoli. Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. (Eurosport IT)

Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella (2-3 per i veneti nei tempi supplementari). (Fantamagazine)

"No, non si è vista la differenza tra una squadra di Serie C e una di Serie A, con i. verdeblù protagonisti di una prova generosa, di grande livello tecnico e agonistico nonostante l’assenza del regista Carraro, fermato da un problema. (Tutto Lega Pro)

In gol anche l’ex Cosenza Raul Asencio che dopo il vantaggio realizzato da Strefezza pareggia i conti e manda la gara all’overtime. La formazione di Liverani supera il Perugia per 3-2, l’ex rossoblu Asencio porta il Cittadella ai supplementari e poi si scatena Tounkara. (Tifo Cosenza)

Ieri era in panchina ma sapevamo che non l’avremmo utilizzato, deve fare il passaggio tra gestire qualche allenamento ed entrare al 100%. (SOS Fanta)