Lukaku è arrivato a Napoli! Bagno di folla al Parker’s (VIDEO)

Lukaku è arrivato a Napoli! Bagno di folla al Parker’s (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva Al Corso Vittorio Emanuele c’è il caos delle grandi occasioni. Tantissimi tifosi si sono raccolti in massa fuori al Grand Hotel Parker’s per accogliere Romelu Lukaku, il nuovo attaccante del Napoli. Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Romelu Lukaku ha vissuto il suo primo giorno da calciatore del Napoli, nella giornata di oggi è stato ufficializzato dal club azzurro. Nel pomeriggio si è presentato a Castel Volturno dove ha potuto lavorare agli ordini di Antonio Conte e conoscere i nuovi compagni di squadra, alcuni di loro già li conosceva come Spinazzola e Politano. (AreaNapoli.it)

Alle 15:30 la conferenza stampa di Conte, due giorni prima Napoli-Parma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Sul fronte mercato, mister Conte ha quasi la rosa al completo. È arrivato Lukaku finalmente, l’attaccante voluto dall’allenatore, insieme a McTominay dal Manchester United per rinforzare il centrocampo. (IlNapolista)

Ma dietro l'angolo c'è l'anticipo di sabato sera (ore 20.45) al Maradona contro il Parma e Antonio Conte ha bandito con il suo collaudato pragmatismo le distrazioni da Castel Volturno. (la Repubblica)

Conte, Lukaku è un bomber unico, da oggi sono più contento

Posso dire che è un centravanti atipico, nella mia precedente esperienza l'ho portato con me perché ha caratteristiche differenti dai soliti. Quelli con la sua statura solitamente non hanno grande gamba, lui è un giocatore potente e veloce. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu è un centravanti... Ecco le sue parole: "Lukaku? Spero di averlo sempre a disposizione: con il Parma sarà presente. (Tuttocampo)

Verrà con noi per il match con il Parma". Così il tecnico del Napoli Antonio Conte: "E' veloce e potente. (Quotidiano Sportivo)