Napoli-Cagliari, gol annullato a Osimhen. La 'sentenza' della Gazzetta

Napoli-Cagliari, gol annullato a Osimhen. La 'sentenza' della Gazzetta
AreaNapoli.it SPORT

Quel giudizio pesa parecchio, visto che il club di De Laurentiis si gioca un posto in Champions e le differenze economiche sono sostanziali.

Il Var Mazzoleni non può intervenire perché l’entità del contatto è di “competenza” dell’arbitro"

Grande rimpianti in casa Napoli per il pareggio contro il Cagliari.

Occasione sprecata per il Napoli contro il Cagliari, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza quanto segue: "Il Napoli scivola al quinto posto perché non riesce a chiudere una gara in controllo per buona parte. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo me questo è sbagliato. Proprio la partita contro il Cagliari per il Napoli era la più difficile e secondo me il gol di Osimhen non era da annullare. (CalcioNapoli1926.it)

Se il Napoli vince le ultime quattro, non c’è biscotto che tenga: siamo. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti La Sampdoria batte 2-0 la Roma nel posticipo della 34ª giornata. (Tutto Napoli)

Ecco la festa a tinte rossoblù. I giocatori del Cagliari, intanto, festeggiano sui social: da Pavoletti a Nainggolan, da Zappa a Carboni. (Cagliari News 24)

Rubriche Napoli-Cagliari, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Nelle sue anomalie di bomber coraggioso, possente e ancora un po’ sgrammaticato, Osimhen dà alla squadra tutto il furore del gigante che sa sognare e anche donare. La sua forza si rivela meglio nella ripresa quando supera d’impeto in un duello fisico in velocità l’attrezzato Godin. (CalcioNapoli24)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il giorno dopo Napoli-Cagliari (CalcioNapoli24)

Via alle pagelle! (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr