Insulti sessisti a Meloni: Gozzini sospeso senza stipendio

Insulti sessisti a Meloni: Gozzini sospeso senza stipendio
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Il Docente di storia, per le frasi sessiste considerate indecenti sarà infatti sospeso dal suo servizio per tre mesi senza stipendio.

Gli insulti all’onorevole Giorgia Meloni verranno pagati cari dal professore universitario Giovanni Gozzini.

‘Una vacca, una scrofa: il prof Gozzini nella bufera dopo gli insulti a Giorgia Meloni.

Uno spettacolo davvero triste e vergognoso, reso ancora più grave dagli altri due ospiti, che sghignazzavano e ridevano mentre Gozzini offendeva e insultava Giorgia Meloni. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre testate

Leggi anche-> Nuovo Dpcm, Speranza non ha dubbi: “Non si possono allentare le misure”. Sui vaccini commenta: “C’è un problema di comunicazione e trasparenza Leggi anche-> Nuovo Dpcm, arriva la zona arancione rafforzata: tutte le restrizioni. (Vesuvius.it)

Se i vaccini non dovessero essere abbastanza, se la prima dose non dovesse bastare, se alla fine non dovesse essere così efficace, andiamo avanti per 20 anni così?" (Adnkronos) - Arriva Speranza e ci dice che il governo procederà per Dpcm, esattamente quello che mi pareva tutti ormai contestassimo della politica di Giuseppe Conte. (OlbiaNotizie)

Gozzini: “Se lo chiedono, pronto a lasciare” maria berlinguer maria berlinguer. «Gli attacchi volgari e sessisti rivolti all'onorevole Meloni - sottolinea il rettore senese - pongono a noi tutti una seria riflessione su quanto questi comportamenti, rivolti spesso alle donne, siano gravi, inaccettabili e da stigmatizzare senza riserve. (La Stampa)

Siena: per il prof Gozzini 3 mesi di sospensione cautelativa da funzioni e stipendio

Io non ho bisogno di farlo, perchè la violenza, anche verbale, è sempre un'implicita ammissione di inferiorità" Rimasi scioccata quando lessi che il Presidente francese Francois Hollande definiva gli elettori della destra sdentati; Hillary Clinton che definiva miserabili gli elettori di Donald Trump". (Adnkronos)

“Gli attacchi volgari e sessisti rivolti all’Onorevole Meloni – ha concluso il rettore – pongono a noi tutti una seria riflessione su quanto questi comportamenti, rivolti spesso alle donne, siano gravi, inaccettabili e da stigmatizzare senza riserve Lunedì 22 febbraio 2021 - 20:35. (askanews)

Attacchi sessisti a Giorgia Meloni Siena: per il prof Gozzini 3 mesi di sospensione cautelativa da funzioni e stipendio In attesa della "pronuncia" del collegio di disciplina dell'Università che si riunirà nei prossimi giorni. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr