TOP NEWS Ore 24 - Tutte le dichiarazioni e le pagelle della serata di Champions League

TOP NEWS Ore 24 - Tutte le dichiarazioni e le pagelle della serata di Champions League
TUTTO mercato WEB SPORT

VIDEO - Real Madrid-Liverpool 3-1, Vinicius apre e chiude la gara: gol e highlights - Leggi la notizia: CLICCA !

Le pagelle del Liverpool - Difesa da film horror, Salah tiene accesa una piccola speranza - Leggi la notizia: CLICCA !

Liverpool, Klopp: "Se vuoi andare in semifinale devi giocare bene e noi non lo abbiamo fatto" - Leggi la notizia: CLICCA !

Le pagelle del Real Madrid - Vinicius hombre del partido. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

E prepariamo una partita diversa”. Si gioca all’Alfredo Di Stefano, il calcio d’inizio è alle ore 21 (Tuttosport)

Le due formazioni si ritroveranno una di fronte all'altra il 14 aprile per la sfida di ritorno (INGHILTERRA) - Alle ore 21, all'Etihad Stadium di Manchester il City di Pep Guardiola ospita il Borussia Dortmund nell'andata dei quarti di finale di Champions League (Corriere dello Sport.it)

Karim Benzema, numero 9 madridista e già quattro reti al Liverpool, si confronterà con Momo Salah, numero 11 dei Reds: sarà una sfida alla pari visto che la quota gol per entrambi è a 2,50 Si preannuncia una gara ricca di gol ed emozioni tanto che l’Over, a 1,52, si fa preferire all’Under, dato a 2,40. (AGIMEG)

Champions League, vincono Real Madrid e Manchester City

Partenza un po' in sordina per la squadra di Guardiola che ha accusato l'ottima pressione del Dortmund ma poi con una ripartenza micidiale è passata in vantaggio grazie a De Bruyne. Finisce il primo tempo all'Ethiad con un vantaggio sostanzialmente meritato per il Manchester City. (Sky Sport)

Caos in casa Tottenham. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, martedì 6 aprile:. Mirror Sport. "Ora si fa sul serio". Inizieranno questa sera i quarti di finale di Champions League, con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madrid-Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Bene anche il Real Madrid: 2-1 al Manchester City. Real Madrid-Liverpool 2-1. Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr