Fiorentina, incontro positivo per Milenkovic: il serbo dovrebbe rimanere e prolungare

TUTTO mercato WEB SPORT

Il contratto del serbo in scadenza nel 2023 dovrebbe essere rinnovato, questa volta per più anni a differenza di quanto fatto lo scorso anno

Fiorentina, incontro positivo per Milenkovic: il serbo dovrebbe rimanere e prolungare. vedi letture. Ultime dalla redazione di Sky Sport per quanto riguarda il futuro di Nikola Milenkovic: il centrale dovrebbe restare alla Fiorentina.

Nella giornata di oggi si è tenuto un incontro tra le parti e la società con il giocatore sono arrivati a questa soluzione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Le parti hanno trovato il punto d'incontro in un contratto con scadenza 2025 e ingaggio a 3,5 milioni a stagione bonus inclusi I nerazzurri sono fermi nel mercato in entrata, i bianconeri invece per ora non hanno intenzione di affondare il colpo. (Viola News)

Per questo, nel caso in cui rimanesse a Firenze, lo farebbe all'interno di una rinnovata abitazione. In queste ultime ore si registrano buone sensazioni sia da parte del giocatore che dalla società. (Firenze Viola)

Mercato ora per ora. Nikola Milenkovic, accostato anche a Inter e Juventus, sembra destinato a restare alla Fiorentina: secondo la Gazzetta dello Sport, i contatti tra l'agente Ramadani e la dirigenza viola sono stati proficui tanto che il difensore sembra vicino a firmare il rinnovo del contratto in scadenza giugno 2023 (Sport Mediaset)