LIVE TMW - Napoli, Anguissa: "Calcio italiano più tattico, Leicester ha grande intensità"

TUTTO mercato WEB SPORT

20.02 Termina la conferenza stampa di Frank Zambo Anguissa

"Leicester è una grande squadra, di grande intensità e li conosco bene.

Il nuovo acquisto del Napoli interverrà al fianco del tecnico azzurro nella conferenza stampa di presentazione della sfida in Europa League al Leicester.

È stata la sorpresa di Napoli-Juve: Frank Zambo Anguissa alla prima in maglia azzurra ha convinto Luciano Spalletti e compagni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Domani dovremo pensare come una squadra a tutta la squadra, il Leicester forte e non possiamo fermarci a pensare solo a un calciatore, anche se forte come Vardy» - ha continuato in conferenza accanto a Luciano Spalletti Dopo il successo importante sui bianconeri, quello di domani contro il Leicester sarà un banco di prova importante per Anguissa, che conosce bene gli inglesi: «Vardy uomo da fermare? (ilmattino.it)

I britannici o i partenopei: una domanda a cui può rispondere solo il campo, unico giudice supremo. (OA Sport)

Ognuno di loro può essere pericoloso, non solo Vardy. In Italia il calcio è molto più tattico, in Inghilterra c'è maggiore intensità". (Tutto Napoli)

Per il resto, soltanto una scocciatura e un grosso sospiro di sollievo nel momento in cui si è stati eliminati. Negli anni passati, un solo tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha voluto crederci ed è arrivato in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Primo impatto per gli azzurri con l'impianto inglese che domani ospiterà la sfida di Europa League tra il Leicester e il. (Tutto Napoli)

Una squadra di calcio non è come un interruttore, la mentalità va costruita partita per partita. La nostra vita, la nostra professione sarà segnata dal comportamento in queste partite più difficili, vogliamo giocare partite non facili ma partite contro avversari importanti come il Leicester dove esibire una forza altrettanto importante (IlNapolista)