LIVE TMW - Napoli, Anguissa: "Calcio italiano più tattico, Leicester ha grande intensità"

LIVE TMW - Napoli, Anguissa: Calcio italiano più tattico, Leicester ha grande intensità
TUTTO mercato WEB SPORT

20.02 Termina la conferenza stampa di Frank Zambo Anguissa

"Leicester è una grande squadra, di grande intensità e li conosco bene.

Il nuovo acquisto del Napoli interverrà al fianco del tecnico azzurro nella conferenza stampa di presentazione della sfida in Europa League al Leicester.

È stata la sorpresa di Napoli-Juve: Frank Zambo Anguissa alla prima in maglia azzurra ha convinto Luciano Spalletti e compagni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Snobbare l’Europa League (come alcuni allenatori che l’hanno preceduta, hanno fatto)? Contro il Leicester è una partita top, non si snobba niente, è la bicicletta che sognavamo di pedalare. (IlNapolista)

Non ce ne sono state tante ultimamente, ma in quelle che abbiamo avuto mi sono davvero divertito Quando penso al nostro spogliatoio - le parole dell'estremo difensore danese in conferenza stampa - ho motivo di essere estremamente fiducioso. (Tutto Napoli)

Ci sono tutte le qualità e se uno vuole attingere trova tantissimo qui. (TUTTO mercato WEB)

Insigne ha fatto una richiesta a Spalletti. La voce dallo spogliatoio di Castel Volturno

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna Solo in extremis sarà infine presa una decisione sul convalescente Mario Rui. (La Repubblica)

Dopo il successo importante sui bianconeri, quello di domani contro il Leicester sarà un banco di prova importante per Anguissa, che conosce bene gli inglesi: «Vardy uomo da fermare? Domani dovremo pensare come una squadra a tutta la squadra, il Leicester forte e non possiamo fermarci a pensare solo a un calciatore, anche se forte come Vardy» - ha continuato in conferenza accanto a Luciano Spalletti (ilmattino.it)

Lorenzo Insigne sì, Lorenzo Insigne no. Non c'è certezza sull'impiego del capitano del Napoli contro il Leicester, ma Luciano Spalletti in conferenza stampa, pochi minuti fa, non ha chiuso all'ipotesi di vedere il talento di Frattamaggiore titolare contro la squadra britannica. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr