Pancaro: “Conceicao stregherà i tifosi del Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Pancaro ha condiviso lo spogliatoio con Sergio Conceiçao alla Lazio tra il 1998 e il 2000: "Ci lega la vittoria dello scudetto conquistato insieme col club biancoceleste. Lui diede un contributo importantissimo, era molto abile nell’uno contro uno, fu decisivo per la vittoria in campionato. Parliamo poi di un giocatore con una grande autostima e una forte personalità. Era però anche uno a cui piaceva stare in gruppo, amava scherzare, stare con gli altri". (Tuttosport)
Su altri giornali
Stefania Palminteri Redattore 9 gennaio - 18:50 Fernando Orsi ha parlato a Tuttosport in merito all'arrivo di Conceicao sulla panchina del Milan: (Il Milanista)
Tempo di godere ancora della meravigliosa Supercoppa italiana vinta dal Milan. Soprattutto per come è stata vinta e contro chi. Erano 21 anni che i rossoneri non ribaltavano l'Inter dopo essere andati sotto di due reti. (Milan News)
Pancaro: "Con Conceiçao ci siamo sentiti per messaggio quando è andato al Milan, gli avevo fatto un in bocca al lupo". Giuseppe Pancaro, ex calciatore del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
Le richieste di professionalità esemplare vanno ben oltre il massimo impegno durante le sedute e, ovviamente, nelle gare ufficiali. (Eurosport IT)
Conceiçao verso un nuovo record Dopo l'incredibile serata araba che ha visto il Milan trionfare con merito in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, per i ragazzi di Conceiçao è tempo di pensare nuovamente al campionato (Milan News)
Staff di Conceição: la figura che ha colpito di più i milanisti in questi 10 giorni è Siramana Dembélé, uno dei vice di Conceição, probabilmente il più importante per gli equilibri di spogliatoio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, c’è una clamorosa novità in casa Milan relativa allo staff di Sergio Conceicao. (Milan News 24)