Sviene in strada per un malore: il suo cane blocca il traffico e la salva - VIDEO - BreveNews.Com

Sviene in strada per un malore: il suo cane blocca il traffico e la salva - VIDEO - BreveNews.Com
brevenews. ESTERI

Haley Moore stava portando a spasso il suo Clover come faceva ogni mattina, quando improvvisamente si è sentita male ed è svenuta.

Ma il suo cane non si è perso d’animo: si è piazzato in mezzo alla strada e ha paralizzato il traffico per cercare aiuto.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di sorveglianza del quartiere, dopo che la donna sviene, il suo cane si piazza in mezzo alla carreggiata, a quel punto un furgone rallenta per poi fermarsi. (brevenews.)

Su altre testate

In una città messicana una donna esce dalla sua casa e con una scopa in mano pulisce la strada. Sono le 9 della mattina. (Video - La Stampa)

Ma il suo cane non si è perso d’animo: si è piazzato in mezzo alla strada e ha paralizzato il traffico per cercare aiuto. Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano (MilanoPost)

Eterno», questo il suo pensiero pubblicato su Twitter Fabrizio Biasin, noto giornalista e opinionista italiano, ha elogiato Fabio Quagliarella Ma il suonon si è perso d'animo: si è . Advertising. globalistIT : -. (Zazoom Blog)

Salvata dal suo cane | cade in strada per un malore | lui ferma il traffico

Per tutto il tempo il cane ha controllato cosa stesse accadendo vegliando la sua padrona e assicurandosi che qualcuno si prendesse cura di lei. La padrona si sente male così il cane ha fermato una macchina in strada per cercare di salvarle la vita. (leggo.it)

Si sente male e si accascia a terra, il cane ferma il traffico per salvare la sua padrona (Di domenica 4 aprile 2021) La padrona si sente male così il cane ha fermato una macchina in strada per cercare di salvarle la vita. (Zazoom Blog)

Ma il suo cane non si è perso d'animo: si è . Ma il suonon si è perso d'animo: si è . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr