Sancho Juve, OFFERTA ufficiale del Chelsea per l'Inglese: condizioni SIMILI alla Juventus ma... Le ULTIME
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sancho Juve, OFFERTA ufficiale del Chelsea per l’Inglese: condizioni SIMILI alla Juventus ma… Le ULTIMISSIME sull’esterno Jadon Sancho obiettivo caldo del calciomercato Juve sarebbe adesso vicino al Chelsea. La conferma arriva da Fabrizio Romano via X. L’esterno avrebbe dato il suo assenso al trasferimento ai Blues. La trattativa con il Manchester United per cercare un accordo è partita e c’è l’offerta ufficiale. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Su Sancho, inoltre, rimane forte la concorrenza del Chelsea, pronto a mettere sul tavolo della trattativa anche contropartite tecniche a beneficio dei Red Devils per sbloccare il trasferimento, mentre la Juve deve fare i conti col nodo relativo alle uscite: Arthur e Kostic, ormai ai margini del progetto tecnico bianconero, non sono ancora stati ceduti, offerte concrete al momento non ce ne sono e il tempo a disposizione sta per scadere. (Eurosport IT)
Man United, ten Hag rimpiange McTominay: "Volevo tenerlo! Ma c'è il Fair Play Finanziario..." (Tutto Napoli)
Ultimo giorno di trattative e ultimo tentativo per il colpo finale di un mercato che, per la Juventus, è già pirotecnico . Fino a mezzanotte, Cristiano Giuntoli proverà a fare un nuovo tentativo per Jadon Sancho, esterno d'attacco di proprietà del Manchester United. (Calciomercato.com)
Tra entrate e uscite il dirigente bianconero si è mosso molto bene andando a prendere giocatori top in giro per l'Italia e non solo, ma resta ancora un nome in ballo: quello relativo a Jadon Sancho. Ultimo giorno di mercato e Cristiano Giuntoli prova a fare gli ultimi movimenti per regalare a Thiago Motta ancora un rinforzo. (Tuttosport)
Sulla torta però avrebbe un nome ed un cognome: Jadon Sancho. Come rifer (ilBianconero)
La Juve non è intenzionata a spingersi oltre per Sancho. Pesano le valutazioni di natura economica e anche di base tecnica, sulla decisione di non farsi trascinare dall’asta al rialzo. (La Gazzetta dello Sport)