Papa: Preghiera è rigo musicale dove collochiamo melodia nostra vita

LaPresse ECONOMIA

Milano, 9 giu.

(LaPresse) – “La preghiera è una sorta di rigo musicale, dove noi collochiamo la melodia della nostra vita.

Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso

Non è in contrasto con l’operosità quotidiana, non entra in contraddizione con i tanti piccoli obblighi e appuntamenti, semmai è il luogo dove ogni azione ritrova il suo senso, il suo perché e la sua pace”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E così anche Alberto Matano si è associato al ricordo. Alberto Matano mostra il suo lato più sensibile e nascosto: l’emozione in studio e un ricordo che coinvolge tutti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano). (Yeslife)

Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal cortile di San Damaso (LaPresse) – “Non è sana una preghiera che sia aliena dalla vita. (LaPresse)

Alberto Matano si commuove e poi chiede scusa ai telespettatori. Ieri c’è stato un momento, durante la trasmissione, in cui Alberto Matano si è commosso in diretta fino alle lacrime. E così ieri Alberto Matano in trasmissione parlando di Denise ha voluto fare un appello e ha detto guardando direttamente in telecamera: “Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità. (Baritalia News)

(LaPresse) – “La preghiera è il respiro della vita”. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso (LaPresse)

Alberto Matano, carriera e successi di un giornalista amatissimo. Classe 1972 Aberto Matano è un conduttore e giornalista Rai, tra i più stimati del momento. Ma è nel 2007 che Alberto tocca l’apice della sua carriera professionale, viene infatti scelto da Gianni Riotta direttore del Tg1 come inviato. (Solonotizie24)