Aggredita troupe di Striscia la Notizia a Padova: fermati tre giovani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Aggressione a Max Laudadio e alla troupe di Striscia la Notizia venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione ferroviaria di Padova, durante un servizio sui compro oro abusivi. L’inviato di 'Striscia la Notizia' stava parlando con alcuni ragazzi che erano stati ripresi dalle telecamere nascoste mentre trattavano per comprare l’oro quando, tutto a un tratto, la situazione ha iniziato a scaldarsi. I giovani hanno cominciato a minacciare e a dare spintoni finché uno di loro non ha preso dal cestino di una bicicletta un tubolare di ferro e lo ha scagliato contro il cameraman di Striscia. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Aggressione a Max Laudadio e la sua troupe ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione di Padova, durante un servizio sui compro oro abusivi. L'inviato di 'Striscia la... (Virgilio)

Ancora aggressioni contro chi esrecita il diritto di cronaca stabilito e protetto dalla Costituzione, ancora aggressioni contro inviati del tg satirico di Striscia la notizia. A farne le spese il varesino Max Laudadio e il suo cameraman, anch’egli di Varese. (varesenews.it)

Ci risiamo: ancora un'aggressione feroce alla troupe di Striscia la Notizia (qui il video linkato dalla pagina Facebook di Striscia la Notizia) e attimi di terrore per Max Laudadio e i suoi collaboratori. (Secolo d'Italia)

L’episodio si è verificato nei pressi della stazione di Padova, dove Max Laudadio e la sua squadra stavano documentando il fenomeno dei compro oro abusivi. Attimi di paura per l’inviato di Striscia la Notizia, Max Laudadio. (il Giornale)

Altre due davanti al bar pizzeria cinese, vicino all’edicola; altre due circolano anche in via Tommaseo e via Trieste. Alle 8.30 di mattina il piazzale della stazione di Padova è già pieno di volanti della Polizia di Stato. (mattinopadova.it)

L’inviato di Striscia la Notizia, originario di Pistoia, ma varesino d’adozione, e il suo cameraman sono stati presi di mira durante un servizio sui compro oro abusivi nei pressi della stazione di Padova (IL GIORNO)