Lazio, il Corriere dello Sport: “Luiz Felipe diventa un caso”

Lazio, il Corriere dello Sport: “Luiz Felipe diventa un caso”
Solo la Lazio SPORT

Attualmente il brasiliano guadagna 600 mila euro e vorrebbe salire a 2,5 milioni, cifra a cui Lotito però non è disposto ad arrivare.

Il riferimento è al rinnovo del difensore classe ‘97, in scadenza il prossimo giugno.

La Lazio al tempo stesso ha dato massima priorità a Luiz Felipe, considerato un patrimonio da valorizzare e da non perdere

Lazio, Luiz Felipe è in scadenza a giugno: rimane la distanza economica con la società biancoceleste. (Solo la Lazio)

Su altre testate

Il tecnico della Lazio vuole un terzino sinistro (Angileri è un nome che circola) e un esterno offensivo che possa alternarsi anche con Immobile (Botheim è un’idea). Lazio, il tecnico vuole due rinforzi a gennaio, ma non ci sono segnali confortanti dalla società. (Solo la Lazio)

Il tecnico biancoceleste vuole un vice-Immobile in rosa e così Tare sta lavorando su Erik Botheim, 21enne norvegese del Bodo/Glimt, in scadenza fra un anno e con un costo ridotto. Inoltre ci sarà da piazzare Vedat Muriqi in prestito visto che anche lui stesso, tramite i social, ha ammesso di essere già "morto (mentalmente". (TUTTO mercato WEB)

Luiz Felipe, che non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento, sembra orientato a cambiare squadra al termine di questo campionato. La sessione di gennaio sarà, come sempre, particolare: poche spese folli ed un attenzione maggiore verso le opportunità che potrebbero venire a crearsi,. (SpazioJ)

Lazio, questione rinnovi: Luiz Felipe in bilico

Il caso Muriqi e la necessità di vice Immobile di livello: Sarri attende il mercato di gennaio. I tifosi da tempo lo sostengono e Sarri, che da almeno un mese ha bocciato Muriqi, ne è consapevole. (TUTTO mercato WEB)

Lazio: incontro negativo per Luiz Felipe. Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Lazio, l’ultimo incontro per Luiz Felipe avrebbe segnalato un’ampia distanza tra offerta e domanda. Lazio: chi vuole Luiz Felpe. (Fantacalcio.it)

Per Adam Marusic stato raggiunta l’intesa per il prolungamento sino al 2025 con opzione per un altro anno. azio nel futuro tra mercato e questione rinnovi. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr