Ufficiale, Tudor al Verona

Ufficiale, Tudor al Verona
Hellas1903.it SPORT

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac.

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore

Dal 2013 al 2015 guida la Prima Squadra dell’Hajduk Spalato (69 panchine complessive), vincendo la Coppa di Croazia il 22 maggio 2013.

Firma fino a giugno per il nuovo tecnico gialloblù. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Il Club rivolge a mister Igor Tudor un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro". (La Lazio Siamo Noi)

Come valuti la scelta del Verona? Entra e vota. Giornata campale per l'Hellas, con l'esonero di Eusebio Di Francesco e l'ingaggio di Igor Tudor. (Hellas1903.it)

Il tutto dovrebbe chiudersi già in giornata, con il croato che oggi dovrebbe arrivare a Verona (Calcio Hellas)

Di Francesco già esonerato dal Verona: è durato solo tre partite

A riferirlo è Gianluca Di Marzio via Twitter secondo cui l’ex collaboratore di Pirlo firmerà con il club veneto nel pomeriggio per iniziare la sua nuova avventura in Serie A (Calcio News 24)

Il tecnico ha sempre perso, ha subito 11 gol in tre giornate e può essere considerato a rischio Arriva il secondo esonero in questo avvio di Serie A: dopo Di Francesco, via anche Semplici. (CalcioToday.it)

Il Verona adesso valuterà i vari profili per il sostituto di Di Francesco e già nel pomeriggio dovrebbe andare con decisione sul nome individuato Decisione presa nella mattinata di martedì dopo una notte di riflessione e comunicata all’allenatore. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr