Ufficiale, Tudor al Verona

Hellas1903.it SPORT

Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac.

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore

Dal 2013 al 2015 guida la Prima Squadra dell’Hajduk Spalato (69 panchine complessive), vincendo la Coppa di Croazia il 22 maggio 2013.

Firma fino a giugno per il nuovo tecnico gialloblù. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riferirlo è Gianluca Di Marzio via Twitter secondo cui l’ex collaboratore di Pirlo firmerà con il club veneto nel pomeriggio per iniziare la sua nuova avventura in Serie A (Calcio News 24)

Come valuti la scelta del Verona? Entra e vota. Giornata campale per l'Hellas, con l'esonero di Eusebio Di Francesco e l'ingaggio di Igor Tudor. (Hellas1903.it)

Si tratta di Igor Tudor. Esordio duro per gli scaligeri che si trovano a 0 punti, dopo le prime tre sconfitte, contro Sassuolo, Inter e Bologna (GonfiaLaRete)

Silurato Di Francesco il presidente Setti ha infatti scelto di affidare la panchina a Igor Tudor, ex tecnico dell'Udinese. Il tecnico croato, secondo quanto riportato da Sky Sport, è pronto a liberarsi dal contratto che lo lega alla Juventus per sposare la causa veneta. (Viola News)

Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Tudor? Tudor al Verona – Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. (FantaMaster)

L’ex difensore, attualmente tecnico dell’Under 18, al momento si trova in via Olanda. Oltre a Igor Tudor, Tony D’Amico e Maurizio Setti (il quale comunque ha abbandonato la sede poco prima delle 16.30), tra le persone presenti quest’oggi in via Olanda c’è anche Salvatore Bocchetti, attuale tecnico dell’Under 18 gialloblù. (Calcio Hellas)