Allegri a Torino, era a bordo campo per Giorgio: la quota del ritorno alla Juve crolla

Fanpage SPORT

Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa.

Chi non ha quasi più dubbi sulla destinazione Juventus sono i bookmakers: il ritorno di Allegri ieri era crollato alla pari, oggi si banca a 1,75

Quello che è certo fin da ora è che Allegri a Torino è di casa, sia perché possiede un'abitazione in città sia perché ha vari interessi lì, a cominciare dall'amato Giorgio, il secondo figlio avuto nel 2011 dall'allora compagna Claudia. (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Juventus, sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. Calciomercato: attenzione al piano b. Inzaghi piace alla dirigenza della Juventus già da diverso tempo, proprio dopo l’addio di Allegri, il mister della Lazio era in lizza per essere il sostituto, ma anche dopo l’esonero di Sarri. (JuveLive)

Come riporta ‘Tuttosport’, con tanto di foto, il livornese è stato intravisto ieri per le vie del centro di Torino L’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della Juventus, sta diventando solo questione di tempo. (DirettaGoal)

Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino. Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange (Tuttosport)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ne è convinto e spiega tutte le sue ragioni su VivoPerLei, dove analizza il momento del calcio e quanto fatto dall'allenatore al primo anno sulla panchina della Juventus (Calciomercato.com)

Dopo aver esordito negli Stati Uniti nel 2006, e in Italia l’anno successivo, per poi proseguire nell’arco di otto stagioni, adesso sta per tornare con un revival annunciato già nel 2020. Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. (LaPresse)

Vacilla anche il posto di Pavel Nedved, fidato numero due di Andrea Agnelli. La rivoluzione promossa da Elkann riguarda anche parecchie posizioni dirigenziali non da poco. (Liberoquotidiano.it)