Olesya Rostova non è Denise Pipitone, le ultime news sulla bambina scomparsa da Mazara del Vallo

SuperGuidaTV INTERNO

Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. Si conclude così questa vicenda che lascia l’amaro in bocca a Piera Maggio che non ha potuto riabbracciare la figlia Denise scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa.

Ecco con quali parole il conduttore Dimitry Borisov (Дми́трий Бори́сов) ha lanciato l’ipotesi che questa ragazza fosse Denise:. “La nostra Olesya Rostova è la ragazza scomparsa in Sicilia Denise Pipitone?

Ma l’epilogo è comunque positivo per la giovane ragazza russa, Olesya che in verità si chiama Angela ed ha potuto già riabbracciare la sorella biologica Anastasia Nikulina Zhuchkova. (SuperGuidaTV)

Su altri giornali

Nella trama, che appare sempre più costruita, ecco spuntare ora un'altra ragazza. Spunta un'altra ragazza nel programma russo 'Lasciateli parlare' , la trasmissione russa che sta cavalcando il caso Denise Pipitone. (Adnkronos)

Molte sono le somiglianze tra la storia della piccola Denise e della ragazza russa Olesya Rostova, a partire dall’età che coincide perfettamente. Ultime notizie Denise Pipitone: arrivati i risultati del DNA. (MAM-e)

Piera Maggio non parla. Continui ritardi e rinvii hanno irritato Piera Maggio e il suo avvocato. (IL GIORNO)

a giovane ragazza russa non è Denise. Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone. (Tp24)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. La vicenda di Denise Pipitone dunque non finisce qui e, senza dubbio, non finiscono neanche le polemiche nate negli ultimi giorni (CheDonna.it)

Lo ha confermato a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004. Adesso la conferma: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (Risoluto)