Olesya Rostova non è Denise Pipitone, le ultime news sulla bambina scomparsa da Mazara del Vallo

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, le ultime news sulla bambina scomparsa da Mazara del Vallo
SuperGuidaTV INTERNO

Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. Si conclude così questa vicenda che lascia l’amaro in bocca a Piera Maggio che non ha potuto riabbracciare la figlia Denise scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa.

Ecco con quali parole il conduttore Dimitry Borisov (Дми́трий Бори́сов) ha lanciato l’ipotesi che questa ragazza fosse Denise:. “La nostra Olesya Rostova è la ragazza scomparsa in Sicilia Denise Pipitone?

Ma l’epilogo è comunque positivo per la giovane ragazza russa, Olesya che in verità si chiama Angela ed ha potuto già riabbracciare la sorella biologica Anastasia Nikulina Zhuchkova. (SuperGuidaTV)

Su altri giornali

Il popolo di Twitter, però, si scaglia contro la tv russa e la decisione di tenere sotto embargo i risultati degli esami del gruppo sanguinio di Olesya Piera Maggio non parla. (IL GIORNO)

Molte sono le somiglianze tra la storia della piccola Denise e della ragazza russa Olesya Rostova, a partire dall’età che coincide perfettamente. Ultime notizie Denise Pipitone: arrivati i risultati del DNA. (MAM-e)

Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone. Secondo quanto sta emergendo sul web, Olesya non sarebbe Denise Pipitone: questo sarebbe il risultato del test del DNA sulla ragazza. (ViaggiNews.com)

Denise Pipitone, Olesya Rostova non è la figlia di Piera Maggio

La tv sinora non ha reso noti i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna a cui si è sottoposta Olesya. Su Instagram, intanto, spuntano le foto che la presunta sorella di Olesya - da alcuni utenti identificata come Anastasia Nikulina Zhuchkova - pubblica con Dmitri Borisov, il conduttore del programma (Adnkronos)

Un dettaglio su Instagram svela la verità sul caso di Olesya. Ad anticipare la vera identità di Olesya Rostova è un dettaglio apparso su Instagram. La ragazza russa, infatti, avrebbe aggiunto su Instagram Anastasia Nikulina Zhuchkova che, a questo punto, potrebbe essere sua sorella biologica. (Virgilio Notizie)

Secondo gli esami effettuati pare però che Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone e per Piera Maggio si riaprirebbe così il baratro dell’attesa infinita. Nuova triste svolta nel caso di Denise Pipitone, a quanto pare non sarebbe Olesya Rostova la figlia perduta di Piera Maggio. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr