Drago, Sylvester Stallone contro lo spinoff di Rocky: "Patetico"

Chiedo scusa ai fan, non avrei mai voluto che i personaggi di Rocky venissero sfruttati in tal modo da questi parattisi.

Dieci giorni dopo la sua tirata contro Irwin Winkler e la sua famiglia, Sylvester Stallone è tornato ad attaccare il produttore originale di Rocky dopo aver appreso dalle agenzie dello sviluppo di uno spin-off di Creed intitolato Drago e incentrato sulla famiglia Drago.

Il terzo film uscirà a marzo del 2023, quest’ultimo film sarà il primo senza la partecipazione di Stallone se non come produttore. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta anche più sensata come idea, visto che Viktor Drago, il figlio di Ivan, non ha motivo di tornare in scena, visto che è l’antagonista dell’ultimo film È lecito quindi per i fans chiedersi, ma di che Drago stiamo parlando, del grande Ivan, oppure del figlio? (InvestireOggi.it)

La foto che fa da sfondo è più che esplicativa del disappunto di Sly. Il post di Stallone "Un altro colpo al cuore". Tutto il disappunto di Stallone è contenuto in un post, dove scrive: "Un altro colpo al cuore. (spettacoli.tiscali.it)

Il suo ruolo in «Rocky IV» gli fece ottenere un successo planetario. (Corriere della Sera)

L'interprete Dolph Lundgren ha parlato del fatto che Sylvester Stallone potrebbe essere coinvolto nello spin-off di Rocky su Ivan Drago. (Lega Nerd)

Ci sono attori che lamentano di provare a fatica a dismettere i panni di un personaggio. Sylvester Stallone dal ring non è mai sceso e di essere Rocky (L'HuffPost)

Dopo l’annuncio sullo spin-off su Ivan Drago e lo sfogo di Sly, ora ha risposto anche Dolph Lundgren. Sly come detto ha cancellato l’ultimo post, ma non è detto che un nuovo round di questo imprevisto e doloroso match per tutti i fan di Rocky non sia pronto a iniziare. (Best Movie)