Coronavirus, 19 nuovi positivi in Maremma: tre hanno meno di 16 anni. 15 le persone ricoverate in ospedale

IlGiunco.net SALUTE

L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 3.651 tamponi.

Tra questi anche una ragazzina di 12 anni, nel comune di Grosseto, e due di nove e 16 ad Arcidosso.

Ci sono inoltre 13 ricoverati in Malattie infettive e due in Terapia intensiva dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

– Ci sono 19 nuovi positivi in provincia di Grosseto.

Al momento nella Asl Toscana sud est 4.614 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. (IlGiunco.net)

Su altri media

– Il dopo gara è affidato alle parole di Matteo Gorelli, autore della rete che ha accorciato le distanze tra Grosseto e Pro Vercelli. Abbiamo fatto una bella partita anche oggi e dobbiamo andare avanti partita dopo partita”. (IlGiunco.net)

Una volta tranquillizzata, gli agenti hanno affidato la donna alle cure del personale sanitario del 118, in attesa dell’arrivo della famiglia. La donna è stata fatta scendere dal mezzo alla fermata di Grosseto ed è stata condotta nei locali della stazione. (IlGiunco.net)

– E’ improvvisamente scomparso nella notte tra sabato 17 e domenica 18 ottobre, a Marina di Grosseto, Francesco Tiberi. A ricordarlo è la federazione di Grosseto del Partito della Rifondazione Comunista: “Esprimiamo il nostro dolore – scrive Rifondazione – per la perdita di un compagno che non ha mai smesso di lottare per migliorare la sua frazione, il suo comune, il mondo intero. (IlGiunco.net)

L’ambiente è veramente eccezionale e tutte le nuove compagne mi hanno accolto nel migliore dei modi. “La voglia di venire a giocare con la Pallavolo Grosseto – ha detto Martina – c’era già dall’anno scorso ma comunque tutto è bene quel che finisce bene e sono felicissima della mia scelta. (IlGiunco.net)

Comune di sorveglianza Follonica. Comune di sorveglianza Capalbio. (IlGiunco.net)

Adesso, che con l’aumento dei contagi, il Dpcm del 13 ottobre 2020 (cui seguiranno sicuramente altri più restrittivi…. Sostanzialmente, non è stato fatto nulla, o quasi, dato che allo stato, in detti enti, la stragrande maggioranza del personale è al lavoro ‘in presenza’”. (Grosseto Notizie)