Michele Merlo, la rabbia del papà: “Lamentava segnali tipici della leucemia"

Isa e Chia INTERNO

Amici, è morto Michele Merlo. Non sono ore facili per la famiglia e gli amici di Michele Merlo, noto come Mike Bird, che purtroppo non ce l’ha fatta; il cantante infatti è venuto a mancare nella tarda serata di ieri dopo essere stato in pericolo di vita all’ospedale Maggiore di Bologna.

Queste le parole di rabbia del papà di Merlo, che aveva anche smentito categoricamente le voci che si sono susseguite ultimamente in merito al fatto che Michele fosse stato vaccinato contro il Covid-19. (Isa e Chia)

Su altre fonti

"Michele - precisano - si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. (Tuttosport)

Come sta Michele Merlo? Ira del padre: «Dall'ospedale lo hanno rimandato a casa». foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound.com. -- Amici, Michele Merlo e il gesto di Emma Marrone che commuove tutti: cosa ha fatto per lui (Il Messaggero)

Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, segnali tipici della leucemia POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’ira del papà di Merlo: “Michele mandato via, intasava il pronto soccorso”. (Ck12 Giornale)

07 giugno 2021 a. a. a. È morto "Mike Bird", Michele Merlo, l'ex concorrente di X-Factor e Amici ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore. Su quanto denunciato da Domenico Merlo, l'Ausl sta già cercando di fare chiarezza con un'indagine interna (Liberoquotidiano.it)

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato (La Stampa)

Non ce l'ha fatta Michele Merlo, in arte Mike Bird, 28enne cantante e concorrente di X Factor e Amici. "Mercoledì era al pronto soccorso". (Tiscali.it)