Il suicidio dello United in casa regala la Premier al City

il Giornale SPORT

Il Manchester City è campione d'Inghilterra con cinque giornate d'anticipo. Decisiva la sconfitta interna dei cugini dello United che sette giorni fa avevano rimandato i sogni dei Citizens battendoli nel derby. Questa volta invece la squadra di Mou ha ceduto clamorosamente all'Old Trafford contro il… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Riprendendo un'analisi del Guardian, il cambiamento dello status quo nell'ultima decade del campionato di calcio più spettacolare del mondo. (Contra-Ataque)

La squadra di Guardiola torna sul tetto d'Inghilterra dopo quattro anni, complice… Dopo la debacle nel derby il Manchester City stavolta non sbaglia colpo. (Il Napoli Online)

Grandi emozioni nella trentaquattresima giornata di Premier League: la squadra di Guardiola diventa campione, United e Liverpool in corsa per il secondo posto mentre il Chelsea rimonta grazie a Giroud. (Calciomagazine)

Perché è vero che in Premier League non si può mai dare niente per scontato, ma la faraonica campagna. (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre hanno letteralmente ammazzato, rispettivamente, Premier League e Ligue 1 e nella giornata di ieri hanno vinto i rispettivi campionati. Le prime pagine #DailyExpress #DailyMail pic.twitter. (90min)

Dopo il duro ko di Champions League, il Manchester City reagisce con grande forza e centra il primo grande obiettivo (Udinese Blog)