Contatto Giuntoli-Riso per Frattesi: la richiesta dell’Inter alla Juve

Contatto Giuntoli-Riso per Frattesi: la richiesta dell’Inter alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Non c’è solo la Roma nella corsa per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, insoddisfatto per il poco spazio che gli è stato concesso dai nerazzurri nonostante le promesse fatte dal club al suo agente la scorsa estate, potrebbe spingere da qui ai prossimi giorni per andare via. Tra le squadre che hanno mostrato apprezzamento nei suoi confronti, oltre alla società giallorossa, va registrato pure il timido interesse del Tottenham in Premier League, così come i sondaggi da parte di Napoli e Juventus (Passione Inter)

Su altri giornali

Nei prossimi giorni arriverà una proposta all'Inter da parte della società giallorossa per il centrocampista, con un contributo economico spalmato in più anni e un giocatore della vecchia guardia (ForzaRoma.info)

Piace molto Samuele Ricci, che potrebbe fare sia mezzala che regista, ma costa 40 milioni di euro e c'è la concorrenza del Milan. Davide Frattesi lascerà l'Inter, che sia a gennaio o la prossima estate, ne è praticamente certo il Corriere dello Sport che spiega come i nerazzurri dunque stiano ragionando già sul sostituto. (Sport Mediaset)

Una cosa è certa, Davide Frattesi lascerà l'Inter. Adesso o a giugno? Ancora non è detta l'ultima parola sulla cessione dell'ex Sassuolo che come ormai noto vorrebbe trovare maggior spazio per tornare protagonista. (L'Interista)

Frattesi via dall’Inter? I nerazzurri pianificano un Derby per Ricci

Il Corriere dello Sport parla dei profili analizzati per il futuro, indicando il preferito dei vertici nerazzurri: "Il dopo-Frattesi è ormai un "file" aperto in casa nerazzurra. (fcinter1908)

Davide Frattesi è il sogno della famiglia Friedkin per il mercato di gennaio. La Roma è pronta ad inserire anche il cartellino di uno tra Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini per poter abbassare il prezzo fissato dai nerazzurri. (LAROMA24)

RICCI INTER FRATTESI – Un avvicendamento in mediana figlio di una concezione d’azienda imposta dal Fondo Oaktree, sodalizio giunto ai vertici del club successivamente alla fine dell’era Zhang. Con la probabilissima cessione di Davide Frattesi, elemento importante per Inzaghi, ma non indispensabile per la zona nevralgica del campo (tanto che, all’ex Sassuolo, è stato ritagliato su misura un ruolo da comprimario), ecco che l’Inter potrebbe riaprire un nuovo Derby di Milano con vista mercato. (Europa Calcio)