Dj modenese ucciso in Francia con una coltellata. Sospettata la moglie

La Gazzetta di Modena INTERNO

Tra i fondatori del movimento ’Olstad Sound Systemì’ e conosciuto nell’ambiente della musica techno, Masitti è stato soccorso nella villetta dove viveva con il primogenito di 9 anni e la figlia di 3 anni martedì sera intorno alle 23.30 circa.

iallo per la morte di Davide Masitti, dj modenese originario di Concordia di 49 anni noto a livello internazionale come ’Da Frikkyò, morto in Francia per una coltellata fatale. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti i ricordi sulla pagina Facebook del dj, dove appare sorridente nell’ultima foto con il figlio Sconvolti a Concordia, nella bassa modenese, i parenti del dj, che hanno appreso della sua morte dopo aver ricevuto messaggi di condoglianze da alcuni amici. (L'HuffPost)

Resta un mistero la morte di Davide Masitti, il dj italiano 49enne, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco che sarebbe risultata fatale. Da quanto si apprende, l'uomo sarebbe stato colpito da un'unica coltellata al fianco mentre si trovava nella sua villetta. (leggo.it)

Così sui social network i parenti di Davide Frikkyo Masitti, dj 49enne di Concordia morto in circostanze poco chiare in Francia, dove il modenese viveva da due anni insieme alla compagna (una 38enne nata a Trieste) e ai due figli piccoli. (il Resto del Carlino)

Ci siamo incontrati per la prima volta Frikkyo nel 1996 alla Cascina, Milano, mentre viaggiavamo per l’Italia organizzando feste. Una raccolta fondi in memoria di Davide Masitti, dj di Concordia assassinato in Francia (SulPanaro)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Avranno comunque modo di omaggiarlo quando le sue ceneri torneranno in Italia, probabilmente a Concordia dove, nella frazione di San Giovanni, vive ancora la famiglia. Aveva lasciato Concordia ormai da diverso tempo, lo aveva fatto per inseguire la sua musica. (La Gazzetta di Modena)