Il poliziotto di Bressanone sulla cima dell'Himalaya

Alto Adige INTERNO

BRESSANONE. Martinelli Eumir, assistente capo della polizia a Bressanone, ha raggiunto senza ossigeno la sommità del monte Cho Oyu (8201 metri), insieme ad una spedizione himalayana sul monte che rappresenta la sesta vetta più alta del mondo. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'agente Eumir Martinelli, senza ausilio di bombole di ossigeno, è riuscito a raggiungere la sommità della sesta vetta più alta del mondo, il monte Cho Oyu (8201 metri), insieme ad una spedizione himalayana. (La Stampa)

Ce l'ha fatta Eumir Martinelli, un poliziotto della scientifica di Bressanone in provincia di Bolzano; ha ... (Rosa Rossa)

A rendere più eccezionale l'impresa di Martinelli è il fatto che il poliziotto della Scientifica di Bressanone (Bolzano ... (ReggioNotizie)

Corea del sud, poliziotte a caccia della 'molka': intimità rubata da telecamere nascoste

L'agente Eumir Martinelli, senza ausilio di bombole di ossigeno, è riuscito a raggiungere la sommità della sesta vetta più alta del mondo - il monte Cho Oyu (8.201 metri) ... Immagine notizia Roma, 17 ott. (iL Meteo)

Ora attraversano le città alla ricerca delle..... (La Repubblica)

Eumir Martinelli è assistente capo della Polizia di Stato a Bressanone (Bolzano), e il 30 settembre alle 13.15 ha raggiunto la sommità della sesta vetta più alta del mondo, il Cho Oyu, 8201 metri. (Il Fatto Quotidiano)