Augusta Masters: Justin Rose comanda dopo la prima giornata, gli highlights

Augusta Masters: Justin Rose comanda dopo la prima giornata, gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Augusta Masters: Justin Rose comanda dopo la prima giornata, gli highlights GOLF - Con un giro impeccabile, il britannico conquista la vetta della classifica, staccando di tre colpi Scheffler e l’outsider Conners. Crollo improvviso invece per il nordirlandese, che in pochi minuti scivola dal secondo al 26° posto. (eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

AUGUSTA (Georgia, Usa) – Ha la faccia pulita, i modi gentili, la grinta proverbiale e i 44 anni di Justin Rose il protagonista della prima giornata dell’89° Masters. (Il Messaggero)

Ma tanti grandi nomi del golf mondiale hanno approfittato del sole e della bella giornata per mostrare le loro qualità. Peccato per il bogey all’ultima buca, ma nemmeno quell’errore ha spento il sorriso di Justin Rose che alla fine della prima giornata del Masters guida la classifica con uno score di 65 colpi (-7). (La Gazzetta dello Sport)

Una magia immutata. I colori, il verde di un verde che solo qui, il festival de i fiori, la cura di ogni dettaglio, l’organizzazione impeccabile, la massa festosa di migliaia di spettatori che quello che importa è essere qui, costi quel che costi, le file chilometriche ai mega pro-shop, i campioni chepassano proprio lì, a un metro da te: tutto già visto, ma tutto sorprendente, come se mai prima d’ora. (Il Messaggero)

Ecco la magia dell'Augusta Masters. Tra tradizioni, vecchie leggende e il vuoto di Tiger

I cancelli dell’Augusta National questa mattina alle 7 si sono aperti al mondo per il primo round del torneo dei sogni, il Masters, primo major di stagione. Il mondo, che è in viaggio e in coda dall’alba, è quello dei suoi affezionatissimi patrons, come Augusta ama chiamare il suo pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Chi vincerà il Masters 2025? Analisi, nomi caldi e sorprese da Augusta. (notizie golf)

Quando meno te l’aspetti spunta l’outsider di lusso. Anche al Masters 2025 dove tutti aspettavano al varco gente del calibro di Scottie Scheffler e Rory McIlroy. Invece il più bravo di tutti dopo 18 buche è stato Justin Rose (Golfando)