Fa il bagno con gli amici, 19enne muore annegato - L'Unione Sarda.it

Fa il bagno con gli amici, 19enne muore annegato - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Secondo le prime informazioni, tutti si sono tuffati in acqua ma sono stati trascinati al largo dalla corrente.

Sembra che i sanitari del 118, intervenuti sul posto, abbiano provato invano a rianimarlo per 40 minuti.

Sul posto anche gli agenti della squadra volante e della scientifica, oltre al personale della capitaneria di porto

Un giovane di 19 anni, di nazionalità senegalese, è morto annegato a Tirrenia, centro balneare della provincia di Pisa (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Il giovane, residente a Fornacette, era in compagnia di quattro amici, che i bagnini sono riusciti a salvare. PISA — Khadim Mboup avrebbe tra poco compiuto 20 anni. Di origini senegalesi e residente a Fornacette, frazione di Calcinaia, è annegato nel pomeriggio oggi nel mare di Tirrenia, dove era giunto in compagnia del fratello e di tre loro amici. (Toscana Media News)

Un sole acceso fotografa la morte straziante di un ragazzo che il 10 agosto avrebbe compiuto 20 anni. Tirrenia (Pisa), 11 giugno 2021 - «Ero già tornato in spiaggia e già mi facevo la doccia. (LA NAZIONE)

- PISA, 10 GIU - Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. La comitiva, secondo quanto ricostruito finora, si è tuffata in acqua e la corrente ha trascinato al largo i giovani, che hanno iniziato a gridare chiedendo aiuto. (Gazzetta di Parma)

Muore al mare sotto gli occhi degli amici: non aveva ancora 20 anni

Il giovane era in spiaggia insieme al fratello e ad altri amici. Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. (Gazzetta del Sud)

Tragedia nel pomeriggio di oggi, 10 giugno, a Tirrenia, all'altezza del Bagno Maestrale, in provincia di Pisa. Il giovane, residente a Fornacette (nel comune di Calcinaia), era insieme al fratello e ad altri 3 amici. (Fanpage.it)

Il ragazzo – riporta TgCom24 – vista la bella giornata di sole e caldo, aveva deciso di andare in spiaggia con il fratello e ad altri amici. Un ragazzo di nemmeno vent’anni è morto annegato al largo delle coste di Pisa (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr