Futuro Pogba, il messaggio di Raiola alla Juve

Futuro Pogba, il messaggio di Raiola alla Juve
ilBianconero SPORT

Tra le possibilità c'è anche quella di un ritorno alla Juventus, che lo riaccoglierebbe a braccia aperte ma bisogna prima trattare con i Red Devils.

Il contratto di Pogba scade nel 2022, il club vorrebbe rinnovarlo ma secondo l'analisi del Mirror, se Raiola dovesse fare richieste fuori portata, lo United potrebbe pensare alla cessione per non perderlo a zero tra un anno

"Pogba vuole vincere la Champions League, vedremo se sarà possibile farlo al Manchester United e da un'altra parte". (ilBianconero)

Su altri media

Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina. La risposta del centrocampista ex Juve. Come riportato da Goal, in questa stagione il Manchester United ha guadagnato una media di 1.9 punti a partita con Paul Pogba da titolare, mentre ben 2.2 punti quando l’ex Juve è entrato a gara in corso. (Juventus News 24)

Se Pogba non rinnova il Manchester United lo venderà: si riapre la pista Real Madrid? vedi letture. "Il Real ha sempre affascinato Pogba, che sogna di lavorare con Zidane, il suo idolo da ragazzino". (TUTTO mercato WEB)

Tutti i dettagli. Sono settimane piuttosto movimentate in casa Juventus, a partire dalla situazione legata al futuro di Andrea Pirlo. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso

Pogba resta nei desideri della Juve per un possibile ritorno a Torino. Il Manchester United però non si arrende: le ultime indiscrezioni dall’Inghilterra. Continua a tenere banco il futuro di Paul Pogba al Manchester United, con il centrocampista francese che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2022 con i ‘Red Devils’. (Juventus News 24)

Dal ritorno dal suo terribile infortunio l'anno scorso, il francese è stato fondamentale per i piani del vecchio Solskjaer e sembra che il manager norvegese stia spingendo per cercare di tenerlo nella sua squadra (Tutto Juve)

Si tratta così di un autentico via libera alla luce della situazione attuale, che qualora se ne presentasse l’occasione potrebbe spingere la Juventus a provare ad affondare il colpo (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr