Louis Vuitton Cup, Luna Rossa rompe: Britannia sul 4-3

Louis Vuitton Cup, Luna Rossa rompe: Britannia sul 4-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 1 ott. – A Barcellona comincia male la giornata di regate per Luna Rossa nelle finali della Louis Vuitton Cup. Nella settima regata nella acque di Barcellona dopo il giro di boa al gate 1, in cui Luna Rossa è transitata con 1” di svantaggio su Ineos, l’imbarcazione italiana ha subito una pesante impruata, imbarcando molta acqua. Un pezzo di carbonio è volato in acqua (pannello), vicino all’albero. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luna Rossa tenta l'accesso all'America's Cup 2024: dove vedere in diretta tv e streaming in chiaro la sfida con Ineos Team UK. (Goal Italia)

Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. Anche la giornata di lunedì 30 settembre si è chiusa con un pareggio. (ilmessaggero.it)

La vittoria di Luna Rossa in gara-6 – La strambata di Vegliani – Il programma delle regate CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Luna Rossa oggi in tv: dove vedere la finale della Louis Vitton Cup 2024 anche in streaming lunedì 30 settembre su Sky, NOW e Italia 1

Ancora tanta sfortuna per Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. L'equipaggio tricolore è stato squalificato nella settimana regata a causa di una rottura alla fine della prima bolina. (il Giornale)

Finisce alla prima boa la settima regata di finale di Louis Vuitton Cup di Luna Rossa. Ineos si porta sul 4-3. (Corriere Romagna)

Pomeriggio epico sulle acque di Barcellona. Partono malissimo le regate del primo ottobre considerando che in gara-1 al primo giro di boa il team italiano deve fronteggiare una rottura della barca (sistemata dal capo Max Sirena con i cerotti). (ilgazzettino.it)