Met Gala 2025: i look delle star
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A New York è andato in scena il Met Gala, giunto alla sua 78esima edizione. L'edizione 2025 ha visto il trionfo dello stile maschile in accordo con il tema dell'evento, un invito ad esplorare lo stile black dandy. Un richiamo al tema della mostra Superfine: Tailoring Black Style che aprirà al pubblico il 10 maggio al Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York, e che, come di consueto, è preceduta dal celebre red carpet con la presenza delle star del mondo dello spettacolo e della moda. (R101)
Su altri giornali
Dall'ex di Lukaku a Dua Lipa e Hamilton: tutte le star al Met Gala GettyImages EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA Precedente Successivo 1 di 55 (Tuttosport)
Da Sabrina Carpenter a Jeremy Allen White, da Callum Turner a Doechii e non solo. Tante le star che con i loro look hanno incarnato la visione estetica di Pharrell Williams e della maison, main sponsor della mostra del Costume Institute del Metropolitan Museum di New York (Vanity Fair Italia)
Quest’anno l’esposizione prende in esame la nascita e lo sviluppo del dandy nero, dall’emergere della figura nell’Europa dell’Illuminismo durante il XVIII secolo alle incarnazioni odierne nelle città di tutto il mondo. (pambianconews.com)
Il red carpet più pazzo dell'anno, quello del Met Gala, è appena finito ma noi abbiamo appena cominciato a parlarne. (Il Messaggero)