Mihajlovic: «Salvezza? Da raggiungere già domani»

Mihajlovic: «Salvezza? Da raggiungere già domani»
Cagliari News 24 SPORT

Poi rimangono 4 partite che se giochiamo come Dio comanda ci permetteranno di aggiungere tutti gli altri obiettivi, ma andiamo step by step.

«L’obiettivo minimo è quello della salvezza e domani potremmo raggiungerlo.

In settimana non ho visto distrazioni che mi abbiano fatto pensare di dover intervenire in modo particolare»

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: ecco il commento sulla salvezza. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

I viola, infatti, occupano attualmente il quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, mentre gli emiliani sono già a quota 38 ma non salvi aritmeticamente. opo il pari interno contro la Juve, la Fiorentina di Beppe Iachini, alle ore 15, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic (Tuttosport)

Vlahovic è 11° assoluto in Serie A per tiri, 75, il 23.5% delle conclusioni viola. Per la Fiorentina il capocannoniere fin qui è Vlahovic con 17 reti, (5 rigori) 6° assoluto in Serie A, seguito da Castrovilli con 5. (Fiorentina.it)

Arianna è infatti mamma di ben cinque figli Virgina, Viktorja, Miroslav, Dushan e Nicholas Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlović il nostro allenatore ed ex calciatore che ha avuto un grande successo anche nel nostro paese, avendo militato in squadre molto importanti come la Roma. (ControCopertina)

L’oggi e il domani passano dal Dall’Ara. Gruppo concentrato sulla salvezza, società al lavoro per il futuro

Il punto Bologna Fiorentina formazioni: recupera Tomiyasu. Il Bologna, dopo la pesantissima sconfitta di settimana scorsa (5 a 0 al Gewiss Stadium) contro l’Atalanta, è pronto per risollevarsi e battere i Viola, cosa che nell’era Saputo ancora non è accaduta. (il Resto del Carlino)

I gigliati, poi, sono reduci da due risultati utili consecutivi: dopo la vittoria al Bentegodi contro il Verona, infatti, è arrivato il pareggio interno contro la Juve. l Bologna di Sinisa Mihajlovic, chiamato a riscattare il pesante ko dell'ultimo turno contro l'Atalanta (5-0), alle 15 ospita allo stadio Renato Dall'Ara la Fiorentina di Beppe Iachini. (Corriere dello Sport.it)

Fare tre punti a Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle diverse paure. Nel gruppo la concentrazione è massima, così come la consapevolezza che fare tre punti col Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle ulteriori paure e tensioni. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr