Piazza Affari chiude debole: Tenaris la migliore, male Enel e Mediobanca

Finanzaonline.com ECONOMIA

Barclays stima un enterprise valuation di Eni R&R compreso tra 8,1-10,3 miliardi di euro

Crescono di pari passo le preoccupazioni che le principali banche centrali inaspriranno prima del previsto la politica monetaria.

Intanto gli analisti continuano a guardare ai possibili risvolti dell'Ipo del business che integra le attività retail gas&power e quelle relative alle rinnovabili (Eni R&R), annunciata settimana prossima e prevista nel corso del 2022. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Appiattita la performance del cross Euro / Dollaro USA con i prezzi allineati a 1,1577. Le maggiori attese vedono un proseguimento stabile degli scambi con prima area di supporto stimata a 1,1556 e resistenza più immediata vista a 1,1593. (Teleborsa)

Incipit di settimana senza smalto per Piazza Affari. Crescono di pari passo le preoccupazioni che le principali banche centrali inaspriranno prima del previsto la politica monetaria. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Il Principale indice di Francoforte registra una flessione dello 0,26% rispetto alla vigilia, e si attesta a 15.166 punti. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Rispetto a inizio anno +62%.Tra i motivi di nervosismo c'è anche la salita di venerdì del rendimento dei titoli di Stato in America. (Rai News)