Napoli, Osimhen ha scelto la sua nuova avventura: giocherà all'Al Ahli nella Saudi League

Napoli, Osimhen ha scelto la sua nuova avventura: giocherà all'Al Ahli nella Saudi League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il tormentone estivo del Napoli sta per concludersi. L’accelerata decisiva c’è stata nella notte. Victor Osimhen sembra aver finalmente scelto la sua prossima squadra. Andrà all’Al Ahli, nella Saudi League che fino alla scorsa settimana era molto lontana dai suoi pensieri, come certificato pure dalle parole del suo agente Roberto Calenda. Ma nel mercato tutto cambia e la trattativa è praticamente… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco quanto si legge direttamente dalle colonne del quotidiano: Retroscena Osimhen, tensione col Napoli: cosa è accaduto (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen rischia seriamente di finire fuori rosa dopo che nella giornata di oggi sono saltate le trattative con l'Al Ahli e il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-Al Ahli saltato per 5mln, ma ADL ha chiesto i 70mln che offriva il Chelsea (Tutto Napoli)

Osimhen, sfuma anche il Chelsea: per il Napoli resta una sola speranza | CM.IT

Il Napoli avrebbe già deciso il destino di Victor Osimhen dopo i mancati trasferimenti in Arabia Saudita e Premier League. (AreaNapoli.it)

Doveva essere tra le prime cessioni illustri di questa estate. Ora rischia addirittura di restare al Napoli e di vivere la stagione 2024-2025 da separato in casa. Il passaggio di Victor Osimhen al Chelsea è ormai saltato, con la delegazione dei Blues al rientro in Inghilterra con un nulla di fatto tra le mani. (Fantacalcio ®)

Nulla di fatto per il trasferimento di Osimhen al Chelsea: cosa succede adesso in casa Napoli (CalcioMercato.it)