Vaccini, Zaia: "Nessuna intenzione di ricorrere al mercato nero" - La PiazzaWeb

Vaccini, Zaia: Nessuna intenzione di ricorrere al mercato nero - La PiazzaWeb
La Piazza SALUTE

Stia tranquillo chi ipotizza mercato nero o brogli.

Il presidente del Veneto Luca Zaia, su Rai3 nel programma Mezz’ora in più, fa il punto sui vaccini alla luce dell’indagine dei Nas.

Il mio direttore ha selezionato 20 venditori e hanno avanzato una proposta in totale di 27 milioni di dosi – ha detto intervistato da Lucia Annunziata – .

Non conosco il contratto europeo, ma è possibile che le Big Pharma abbiano intermediari in tutto il mondo”. (La Piazza)

Su altre fonti

Per questo Zaia spera che Draghi possa spingere per una immunizzazione più veloce, con l’approvvigionamento di dosi massiccia Zaia spinge sui vaccini: la richiesta a Draghi. In questo quadro di rinnovato allarme, il governatore Zaia freme per avere più vaccini e subito. (Money.it)

Così il presidente del Veneto Luca Zaia oggi in un'intervista rilasciata a La Stampa. «Non lo dico come sfida ma è inevitabile che con una regia debole un territorio occupi gli spazi lasciati liberi - osserva -. (Il Giornale di Vicenza)

Lo annuncia il governatore Luca Zaia, che oggi fornirà ulteriori dettagli insieme ad Antonia Ricci, direttore generale dell’Izv, che ha sede a Legnaro: «L’Istituto ha trovato la variante brasiliana nel Padovano, su campioni singoli, non associati a un cluster, ma ora continua con le sequenziazioni. (Corriere della Sera)

Acquisto vaccini Veneto, Zaia: «Senza ente terzo non riusciamo a validare lotto»

Zaia ha quindi parlato delle offerte di vaccini sul mercato estero, sostenendo che “non è nostro compito stabilire se dietro questo pullulare di offerte ci siano i vaccini o le truffe Sono le parole di Luca Zaia presidente del Veneto (La Piazza)

Venezia, 20 febbraio 2021 - Brusco aumento dei casi di positività al Covid in Veneto, a un anno dallo scoppio della pandemia. Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia alle 21:15 di questa sera sarà in diretta su TvA Vicenza, per una puntata speciale a un anno dal primo caso di Covid in Veneto (il Resto del Carlino)

«Noi non riusciamo a validare il lotto. / Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr