Tutto pronto a Pescina per il passaggio del Giro d’Abruzzo il 17 Aprile, disposta la chiusura temporanea di alcune strade

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto a Pescina per il passaggio del Giro d’Abruzzo il 17 Aprile, disposta la chiusura temporanea di alcune strade Pescina – Il 17 Aprile 2025, il Comune di Pescina vivrà una giornata speciale grazie al passaggio della terza tappa del “Giro d’Abruzzo”, una corsa ciclistica internazionale che coinvolgerà i professionisti della disciplina. L’evento, che si inserisce in un ampio programma di promozione del territorio, vedrà il passaggio dei ciclisti lungo diverse strade del paese marsicano, creando inevitabili modifiche alla circolazione. (Terre Marsicane)
Su altri giornali
Braccia al cielo per Alessandro Covi nella prima tappa del Giro d’Abruzzo di ciclismo, la Scerni-Crecchio di 151 chilometri. Domani la seconda frazione da Tocco da Casauria a Penne (il Centro)
Il portacolori della UAE Team Emirates XRG si è imposto sul difficile traguardo di Crecchio regolando un gruppo di una trentina di unità al termine di una volata lunghissima, coronando così al meglio il lavoro svolto dai compagni di squadra nel corso della giornata. (| CyclingPro.Net)
Ormai da quasi due mesi non era quasi più una novità, questa mattina Scerni ha abbracciato la carovana per la partenza fissata a Largo Sergio De Risio. Una lunga mattinata tutta dedicata alle due ruote, la comunità scernese, insieme a quelle dei paesi limitrofi, hanno abbracciato i quasi 180 corridori che animeranno le strade abruzzesi da oggi fino venerdì 18 aprile con l’arrivo della quarta e ultima tappa a Isola del Gran Sasso. (Chiaro Quotidiano)

Il varesino Alessandro Covi, che nel 2022 conquistò la tappa regina del Giro d’Italia con 168 km di fuga, centra la prima tappa del Giro d’Abruzzo, Scerni-Crecchio, 151 km, tutta in provincia di Chieti, con l’arrivo in salita al 7% sotto il Castello di Crecchio. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a scendere in campo per vincere e mantenere forte la pressione sull’Inter di Simone Inzaghi. Un passo falso, questa sera, costerebbe caro alla squadra partenopea in ottica scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A quasi tre anni dal suo “giorno più bello” in bicicletta, quello della splendida vittoria al Giro d’Italia sulla Marmolada, Alessandro Covi torna a vincere tra i professionisti. Il “Puma di Taino”, 26 anni, si è imposto nella tappa d’apertura del Giro d’Abruzzo con arrivo a Crecchio, in provincia di Chieti. (VareseNews)