Napoli-Juventus, i tifosi tornano al Maradona. La diretta: 0-0

Napoli-Juventus, i tifosi tornano al Maradona. La diretta: 0-0
La Stampa SPORT

La due squadre ci arrivano in condizioni e reduci da momenti diversi: i ragazzi di Spalletti sono primi a punteggio pieno, mentre la squadra di Allegri è già a -5 dalla vetta.

Manolas perde palla da posizione pericolosa, Morata gliela ruba, si accentra partendo dalla linea laterale, e trafigge Ospina in uscita

La squadra partenopea è prima a punteggio pieno, mentre quella di Allegri è a -5 dalla vetta. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria in rimonta della squadra di Spalletti, battuta 2-1 la Juve grazie al gol decisivo di Koulibaly. Esultanza speciale per il difensore azzurro che, ottenuta in prestito una macchina fotografica da un addetto, ha immortalato la gioia dei suoi tifosi: "Volevo fotografare il momento, la vittoria è per loro che ci sono mancati per oltre un anno". (Sky Sport)

LA PARTITA. Con un grande secondo tempo il Napoli fa impazzire lo Stadio Maradona e apre la crisi Juventus. IL TABELLINO. NAPOLI-JUVENTUS 2-1. Napoli (4-2-3-1): Ospina 6,5; Di Lorenzo 6, Manolas 4,5, Koulibaly 7, Mario Rui 6 (45' st Malcuit sv); Anguissa 6,5, Fabian Ruiz 6; Politano 6,5 (27' st Lozano 5,5), Elmas 5 (1' st Ounas 6), Insigne 5,5 (28' st Zielinski 6); Osimhen 5 (45' st Petagna sv). (Udinese Blog)

Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Leonardo Bonucci-Weston McKennie foto di www.imagephotoagency.it. Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri foto di www. (TUTTO mercato WEB)

POLITANO a Dazn: "Sono stato fortunato perchè Szczesny ha respinto sui miei piedi"

Una perfetta integrazione tra Kalidou Koulibaly ed il suo Napoli. Koulibaly social: “Uaaaaaa’!! (GonfiaLaRete)

Vola a punteggio pieno il Napoli, che batte la Juve in rimonta e sale a quota 9 in graduatoria. A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Nel primo tempo venivo sempre raddoppiato, nella ripresa c'era più spazio" Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato a Dazn dopo il match con la Juventus: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr