Speranza: "Non si fa politica su un'epidemia". I legali delle vittime: "Risponderà in tribunale"

Speranza: Non si fa politica su un'epidemia. I legali delle vittime: Risponderà in tribunale
Valseriana News INTERNO

Oggi è stata la giornata del Ministro alla Salute Roberto Speranza vista la mozione di sfiducia presentata da Fratelli d’Italia.

“Sconcerta il fatto che il Ministro Speranza rivendichi i meriti della sua gestione – commenta Consuelo Locati – Legale Rappresentante Azione Civile Familiari Vittime Covid.

In un Paese normale – conclude Locati – il Ministro Speranza non sarebbe più ministro da tempo

Ci spieghi come mai sia arrivato l’esercito in Val Seriana per poi essere ritirato. (Valseriana News)

Su altri giornali

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

La mozione di Fdi non passa in Senato, come da copione. Il titolare della Salute mente ancora in Aula per difendersi e senza pudore ammonisce: «Non si fa politica sul Covid». Mentre sul piano pandemico chiede pure gli applausi per averlo approvato in ritardo. (La Verità)

Più della storiella sull'Italia «modello per il mondo» con migliaia di morti e un'economia in ginocchio, più delle panzane sul «piano pandemico aggiornato», del report Oms sparito Oms «per errori fattuali». (ilGiornale.it)

Variante indiana in Italia, Sileri: "No panico, reagiremo in ogni caso"

Speranza è un ministro serio e responsabile, sta aiutando il Paese a uscire da questa pandemia". (Adnkronos) - La mozione di sfiducia contro il ministro della Salute Roberto Speranza è "propaganda, allora dovremmo proporla per tutti quelli, nell'opposizione, un giorno dicevano apriamo e un giorno chiudiamo, tantissimi esponenti politici che in questi mesi hanno detto tutto e il contrario di tutto. (LiberoQuotidiano.it)

Questo lavoro potrebbe portarci molto più in là di quanto si possa immaginare». «In Commissione – conclude D’Ippolito – dovremo cercare la verità, tutti i possibili collegamenti ed eventuali zone grigie. (Corriere di Lamezia)

Rassicura così Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, intervenuto alla trasmissione alla trasmissione 'L'Italia s'è desta' su Radio Cusano Campus. Non è né Sileri né Speranza - precisa - (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr