Un LEWIS ESTRANEO alla squadra è LO SPECCHIO DI QUESTA FERRARI? - Report F1 GP Bahrain

Un LEWIS ESTRANEO alla squadra è LO SPECCHIO DI QUESTA FERRARI? - Report F1 GP Bahrain
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com SPORT

Il quarto e il quinto posto ottenuti dalla Ferrari a Sakhir hanno dimostrato quanto le modifiche alla SF-25 abbiano funzionato, ma la strada per occupare le prime posizioni è ancora lunga: questo e molto altro, nel nuovo video di analisi del Gran Premio del Bahrain (Motorsport.com)

Su altre testate

“Ovviamente è deludente quando dai tutto e finisci quarto, non mi fa sorridere. Ma, per il momento, è la situazione in cui siamo. (Motorsport.com)

Le modifiche al fondo e al diffusore le abbiamo analizzate con cura durante il weekend di Sakhir, ma dalle analisi è rimasto fuori un particolare che non era facilmente visibile perché si tratta di un elemento che rischia di essere puntualmente coperto dalle paratie o dal supporto mono pilone dell’ala posteriore. (Motorsport.com)

“In generale non c’è un tipo particolare di curva in cui siamo carenti. Il problema è che abbiamo semplicemente bisogno di più aderenza”, ha spiegato il monegasco, che sta ancora cercando il feeling perfetto con la SF-25 nel confronto diretto con i rivali di McLaren, Mercedes e Red Bull. (F1-News.eu)

GP Bahrain: Ferrari, nessun quarto di nobiltà

«Abbiamo fatto il massimo questo week end, ma il massimo non è ancora abbastanza». «Tornare a lottare per il podio? Lo spero veramente, perché ovviamente è deludente quando dai tutto e finisci quarto ». (Autosprint)

Argomento di questa puntata è il commento al Gran Premio di Sakhir, vinto da Oscar Piastri davanti a George Russell e Lando Norris. Il caffè di Pino Allievi (FormulaPassion)

Per l’ultimo stint, la Rossa non se l’è sentita di mettere la soft usata come Russell, scelta difesa da Leclerc: “Abbiamo avuto tanto degrado con la morbida, non potevamo fare quello che ha fatto Mercedes”. (Autosprint)