Moviola Atletico Milan, Cesari contro i Colchoneros: «Ci hanno riprovato»

MilanNews24.com SPORT

Correa si aggiusta la palla con la mano, poi cade a terra.

Vi ricordate all’andata quel rigore assegnato da Cakir per un mani di Kalulu che in realtà era mani di Lemar?

Le parole dell’ex arbitro ad Infinity+.

Moviola Atletico Milan, l’ex arbitro Graziano Cesari ha commentato l’episodio del contatto Kjaer-Correa nel recupero. Graziano Cesari ha commentato la moviola di Atletico Madrid-Milan, soffermandosi sul contatto tra Kjaer e Correa in area di rigore nel recupero che ha fomentato le proteste degli spagnoli. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Seedorf, nel pre-partita di Atletico Madrid-Milan, si è soffermato su Zlatan Ibrahimovic: "È un papà di famiglia. Con gli anni lui è maturato molto. (Pianeta Milan)

I rossoneri sono stati penalizzati da Cakir all'andata, altrimenti il Milan il girone lo passava. Il Milan c'è e vuole combattere e trova risorse che nessuno si aspetta, questo perché il Milan è forte". (Pianeta Milan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Stefano Sorrentino, ex portiere, si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico-Milan: "L'inizio del girone non è stato dei migliori, i rossoneri hanno pagato lo scotto di giocare Champions dopo tanti anni, con giocatori giovani. (Milan News)

Ci sono dei giocatori imprescendibili, ma tutti sanno cosa fare. Federico Balzaretti, nel post-partita di Atletico Madrid-Milan, ha elogiato la rosa dei rossoneri e la scelte di Pioli durante il match. (MilanNews24.com)

Credo che la Spagna ha un problema, ha una buona Nazionale ma la qualità del campionato spagnolo sta diminuendo. E' stata una vittoria importante, ma non sorprendente" (Milan News)