‘Uomini e Donne’, Carlotta Savorelli parla della competizione con Roberta Di Padua e rivela quali sono i suoi dubbi verso Michele Dentice

Questo soprattutto perché “è possibile vedere le differenze di approccio tra uomini e donne rispetto alle età dei protagonisti.

Lacrime e amarezza per le parole del cavaliere, ma nessun astio verso Roberta:

Parlando, invece, della sua attuale conoscenza con Michele, Carlotta ha oggi alcune perplessità.

‘Uomini e Donne’, Carlotta Savorelli parla della competizione con Roberta Di Padua e rivela quali sono i suoi dubbi verso Michele Dentice. (Isa e Chia)

Su altri media

Camilla, infatti, nel giro di poche settimane è diventata la corteggiatrice più chiacchierata di Uomini e Donne. Ecco alcune curiosità su Camilla Pucciarelli: adora viaggiare, ha molti tatuaggi, nel tempo libero si rilassa ascoltando la musica e per lei l’amicizia è una cosa molto importante. (ComingSoon.it)

Gianni Sperti e Tina Cipollari da sempre sono due personaggi moto amati all’interno di uomini e donne. L’opinionista di Ued smentisce le voci. Gianni Sperti però ha voluto subito smentire ogni tipo di pettegolezzo. (ControCopertina)

Carlotta Savorelli commenta la scelta di Jessica Antonini a Uomini e Donne. Jessica ha deciso di concludere inaspettatamente il suo percorso sul trono insieme a Davide Lo Russo. Intevistata dal settimana del programma, la dama ha raccontato del suo ritorno in studio e commentato anche la scelta improvvisa di Jessica Antonini. (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, chi è e che lavoro fa Simone del trono over: ex…. LEGGI ANCHE–> Uomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ursida? Uomini e Donne ha una protagonista, si chiama Carlotta Savorelli ed è un nuovo volto entrato in trasmissione quest’anno. (MeteoWeek)

Paolo Gozzi ha infranto la legge. Il cavaliere di Uomini e Donne che di lavoro fa il rivenditore di automobili..Nella giornata di Lunedì si è visto portar via la sua macchina per non aver pagato l’assicurazione. (ControCopertina)

Lucrezia Comanducci ha abbandonato lo studio di “Uomini e donne”. Per me viene spesso frainteso, non emerge quello che è lui davvero. (Leggo.it)