“Michele Merlo respinto al Pronto Soccorso e accusato di aver usato droghe”, il grido del padre

Domenico, il padre di Michele Merlo lancia nuove accuse al Pronto Soccorso di Vergato, l'ospedale dove il cantante era andato a farsi visitare quando si erano manifestati i primi sintomi della leucemia fulminante per cui sarebbe deceduto pochi giorni dopo.

Gli hanno risposto che non poteva intasare il pronto soccorso, e l’hanno mandato via prescrivendogli un antibiotico", ha raccontato Domenico Merlo. (Music Fanpage)

Su altre fonti

“Vogliamo sapere – sottolinea una volta di più il padre – quanto successo nei giorni e nelle ore precedenti al ricovero nella rianimazione del Maggiore. “A Vergato – dice il padre in un mix di dolore, sconforto e rabbia – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni” (Virgilio Notizie)

Verificare se vi siano stati errori od omissioni che abbiano determinato irreversibilmente la sorte di Michele”, ha sottolineato ancora il padre I genitori di Michele Merlo vogliono chiarezza: l'esposto con la richiesta d'intervento dell’autorità giudiziaria. (Notizie.it )

Intanto, l'epilogo è stato tragico: Michele Merlo giovedì sera viene trasportato d'urgenza in ospedale Secondo quello che racconta papà Domenico, Merlo sarebbe stato visitato dal medico di continuità assistenziale (la guardia medica) perché non sarebbe riuscito ad accedere al Pronto soccorso. (Liberoquotidiano.it)

Domenico Merlo, intervistato dal Resto del Carlino, ha fatto chiarezza sull’episodio. Invece mio figlio oltre a placche, febbre e mal di gola, aveva un terribile mal di testa, sangue al naso ed ematomi sul corpo (Bigodino.it)