Potenza, morte Dora Lagreca indagato il fidanzato Antonio

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

La lite e la corsa Al culmine della lite, Dora sarebbe corsa verso il balcone e si sarebbe lanciata nel vuoto.

Invece, Dora tra gli ultimi suoi post ne aveva pubblicato uno contro la violenza sulle donne

È stato lui stesso a chiedere l'intervento del 118 che ha soccorso Dora che, in quei momenti, era ancora viva.

Dall'esame autoptico investigatori e Procura si aspettano risposte decisive per farsi un'idea precisa delle condizioni della donna prima della sua morte. (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Saranno celebrati giovedì, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria in Loreto della frazione di Arenabianca di Montesano sulla Marcellana i funerali di Dora Lagreca, la giovane di 30 anni morta a Potenza, nella notte fra l'8 e il 9 ottobre, dopo essere precipitata da un balcone, al quarto piano di una palazzina di via di Giura. (la Città di Salerno)

“È molto scosso, era molto innamorato della ragazza ed era sua intenzione iniziare con lei un progetto di vita” ha raccontato l’avvocato parlando con i giornalisti fuori dal palazzo dove l’uomo aveva affittato una appartamento al quarto piano. (Salernonotizie.it)

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 06:30 - Ultimo aggiornamento: 08:09. Dora Lagreca era completamente nuda quando è caduta dal quarto piano della palazzina di via Di Giura a Potenza. Lo dimostra una foto scattata da un amico di Antonio nella quale viene immortalato quello che potrebbe essere stato l'ultimo bacio tra i due fidanzati (ilmessaggero.it)

Un 26enne è ricoverato in gravi condizioni nell’Ospedale del Mare a Napoli dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione in via Libertà a Portici. Sono in corso indagini per risalire alle cause della caduta (Il Fatto Vesuviano)

“È molto scosso, era molto innamorato della ragazza ed era sua intenzione iniziare con lei un progetto di vita” ha raccontato l’avvocato. (Fanpage.it)

All’improvviso la 30enne si sarebbe diretta verso il balcone; inutili i tentativi del compagno 29enne di fermarla. Per circa quattro ore i Ris hanno passato al setaccio l’apparimento del Parco Aurora di Potenza, quello dove viveva la 30enne di Montesano sulla Marcellana Dora Lagreca, morta tra venerdì e sabato scorso dopo un volo dal balcone. (Info Cilento)