Milano verso le Comunali, Sala: "Moratoria sui vecchi debiti per chi abita le case popolari"

La Repubblica INTERNO

"Perché a Milano si vince se si dicono le cose giuste, non se si alzano i toni: non voglio una politica urlata, non voglio insulti ma gentilezza".

Persino una "Milano felice" che, concordano Mariavittoria Giusti e Alessandra Cosso, riesca ad aumentare ancora di più "il senso di comunità".

È a loro che Beppe Sala detta una serie di "regole" per le ultime tre settimane di campagna elettorale.

Con loro, l'impegno di Sala è preciso: "State facendo un lavoro straordinario, che continuerà per cinque anni: questo non è un giochino elettorale"

E, su questo fronte, l'ambizione è quella di lanciare un corposo piano di riqualificazione grazie ai fondi straordinari del Pnrr. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bernardo li alza, mentre io cerco di lavorare e risolvere tutto, anche la vicenda degli spazi elettorali, che sarà presto sistemata". (MilanoToday.it)

“Raggiungere il secondo turno? Pensiamo al primo” ha concluso Bernardo che ha partecipato ad un evento elettorale con il leader della Lega Matteo Salvini (LaPresse)

Domani, mercoledì 15 settembre, a partire dalle ore 20, lo saranno anche le postazioni presenti nei municipi 1, 3, 4, 5 e 9. (mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – A partire da oggi, nei municipi 2, 6, 7 e 8, le postazioni destinate alla propaganda elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale sono a disposizione delle liste aventi diritto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'iniziativa simbolica in Corso Buenos Aires scatena un battibecco. (LaPresse) Martelli per abbattere simbolicamente la pista ciclabile. È questa l’iniziativa dei candidati di Fratelli d’Italia tenutasi in Corso Buenos Aires a Milano (LaPresse)

Colorita la risposta del candidato Gussoni che ha ribattuto “Quello che ti rompe il culo” Gussoni è stato poi protagonista di un battibecco con un rider che lamentandosi della pista ciclabile occupata ha chiesto in dialetto milanese: “Chi è ‘sto qui?”. (LaPresse)

Il Comune ha tra l’altro, individuato, attraverso delibera di giunta comunale, gli spazi per l’affissione dei manifesti elettorali. Delibera di giunta comunale per l’individuazione degli spazi in cui poter affiggere i manifesti elettorali. (CasertaCE)