Adrien Silva: «Positivi dopo l'Inter. La Sampdoria può fare meglio»

Adrien Silva: «Positivi dopo l'Inter. La Sampdoria può fare meglio»
Samp News 24 SPORT

Abbiamo una mentalità offensiva, lavoriamo di squadra e non sui singoli e questo è fondamentale»

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter: le sue dichiarazioni – VIDEO. Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter.

«Abbiamo affrontato una squadra ambiziosa, abbiamo reagito due volte allo svantaggio e alla fine potevamo anche vincere. (Samp News 24)

Su altri giornali

Quando si affrontano squadra con qualità tecniche importanti è fondamentale fare la prestazione al 120%. Le sue dichiarazioni. Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match contro l’Inter. (Samp News 24)

Secondo il Corriere dello Sport, però, manca un giallo a Candreva e non solo. Orsato torna ad arbitrare l’Inter, voto sufficiente per l’arbitro. (Inter-News)

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA ! Damsgaard ha giocato più interno, gli manca un po’ di brillantezza perché non ha fatto preparazione visto che era agli Europei, è normale”. (Stop and Goal)

Sampdoria, D'Aversa: «Non ammetto errori. Caputo ci darà una mano»

Forse non è un gol bello (ride, ndr), però gol è gol! Perché gol è gol! (Inter-News)

Ma Daniele Orsato, come riporta Tuttosport, non ha avuto dubbi: "Dalla tribuna, nonostante Lautaro fosse stramazzato a terra dolorante, l’intervento è apparso veniale ma dal campo Orsato ha avuto tutt’altra percezione, come dal labiale strappato alle telecamere in cui rispondeva alle proteste di Colley: «Lui si gira e gli dai una manata in faccia, non posso non fischiare». (fcinter1908)

Nicola Rizzoli era responsabile per il suo posto, ma dal punto di vista politico era il presidente uscente dell’AIA Nicchi Il nuovo presidente AIA come è arrivato ha posto fine a questo scandalo, perché è responsabilità della vecchia presidenza (Marcello Nicchi, ndr) anche dal punto di vista politico. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr