Adrien Silva: «Positivi dopo l'Inter. La Sampdoria può fare meglio»

Samp News 24 SPORT

Abbiamo una mentalità offensiva, lavoriamo di squadra e non sui singoli e questo è fondamentale»

Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter: le sue dichiarazioni – VIDEO. Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Inter.

«Abbiamo affrontato una squadra ambiziosa, abbiamo reagito due volte allo svantaggio e alla fine potevamo anche vincere. (Samp News 24)

Su altri giornali

Tra i giocatori scesi in campo, stando alla rosea, il migliore è Lautaro con 7 in pagella: "In versione tarantolato mette paura a tutti. Bocciati, con 5,5, Handanovic, Brozovic, Vidal e Correa; solo 5 per Dzeko, Darmian e Perisic, eletto come peggiore nerazzurro (Discorso opposto a Lautaro: in versione svogliata non è utile a nessuno) (Fcinternews.it)

Il nuovo presidente AIA come è arrivato ha posto fine a questo scandalo, perché è responsabilità della vecchia presidenza (Marcello Nicchi, ndr) anche dal punto di vista politico. Il capo dell’organizzazione deve intervenire e dire che questa roba non sta né in cielo né in terra. (Inter-News)

Così Dimarco è rientrato alla base, il suo sembrava un “parcheggio” temporaneo perché l’Inter non l’ha mai ritenuto incedibile e l’avrebbe lasciato partire a fronte di un’offerta da dieci milioni di euro. (fcinter1908)

Quando si affrontano squadra con qualità tecniche importanti è fondamentale fare la prestazione al 120%. Le sue dichiarazioni. Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match contro l’Inter. (Samp News 24)

Al numero dieci è stato riscontrato un problema muscolare alla coscia sinistra. Il Venezia si gode il primo successo in Serie A a distanza di diciannove anni dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

E Rocchi, con la sua scelta, si è dato un’opzione in più per un campionato in cui non mancheranno i big match" (fcinter1908)