Napoli-Torino, Belotti può essere la grande sorpresa di Juric dall’inizio

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida.

Andrea Belotti può essere la grande sorpresa dall'inizio di Napoli-Torino, ma è più probabile che possa tornare utile nel secondo tempo. Andrea Belotti può essere la grande sorpresa al fischio di inizio di Napoli-Torino .

È accaduto per Rodriguez e Linetty, per Lukic e Djidji passando da Aina, staffettista della corsia mancina insieme con Ansald. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante della nazionale dovrebbe partire dalla panchina, ma essendo l’attaccante ideale per Juric, non da escludere una sua partenza nell’undici titolare. Secondo il quotidiano il Gallo potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto in casa granata, in vista della trasferta di Napoli. (MondoNapoli)

Il paragone è semplice: entrambi grandi bomber, entrambi attaccanti da area di rigore, entrambi hanno vissuto alti e bassi nel corso della stagione passata. Ecco perché adesso se pensi a Osimhen ti vengono in mente due gol: il gol e il sorriso. (CalcioNapoli24)

Questo è quanto si legge:. “Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Forzazzurri)

Juric non vede l’ora di poterlo schierare a pieno regime" orino, Belotti può essere la sorpresa per la partita con il Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della possibilità di vedere in campo Andrea Belotti domenica nel match tra Napoli e Torino: "Andrea Belotti può essere la sorpresissima al fischio di inizio, ma logica ed esperienza portano a ritenere che il Gallo possa tornare utile nella seconda parte della sfida. (Napoli Magazine)

Napoli-Torino senza Andrea Belotti titolare, l’attaccante centrale di Ivan Juric dovrà andare ancora in panchina al Maradona. Non è ancora guarito del tutto dall’infortunio e quindi Belotti si dovrà accontentare di sedersi inizialmente in pancina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Franck Kessie potrebbe salutare il Milan a giugno a parametro zero mentre non c'è ancora l'accordo tra il Napoli e il suo capitano Insigne. Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio con il "Gallo" Belotti pronto a vestire la maglia viola. (Tiscali.it)