La Principessa monegasca racconta perché non può rientrare a casa

La Principessa monegasca racconta perché non può rientrare a casa
Yahoo Notizie SALUTE

Ed è forse per mettere fine a questi pettegolezzi che la principessa monegasca ha deciso di rompere il silenzio raccontando alla testata sudafricana News24 cosa c’è dietro la sua lunga assenza da casa.

Stando a quanto appreso il Principe Alberto si è recato in Sud-Africa con i due figli lo scorso giugno.

Charlene di Monaco malattia. Da quasi quattro mesi ovvero da marzo 2021, la Principessa Charlene di Monaco non torna a casa. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stile di Sarah Jessica Parker. In queste settimane l’attrice americana, 56 anni, è impegnata nelle riprese dell’iconica serie che l’ha resa famosa in tutto il mondo. Lei nel tempo libero gira però per la sua amatissima New York e proprio qui ha mostrato i suoi capelli diventati un po’ grigi. (LaPresse)

Come sta la principessa Charlene di Monaco. Charlene di Monaco ha così rivelato di aver subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che viene effettuato per poter fare degli impianti nella zona dei molari. (Today.it)

Charlen è infatti mamma di due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. Charlene di Monaco si è mostrata con i capelli rasati, dopo il doppio intervento alla testa che ha subito a fine giugno. (iGossip)

La principessa Charlene su Alberto di Monaco: “Ecco perché non posso vederlo”

Charlene di Monaco: la malattia. charlene di monaco malattia. Charlene di Monaco ha parlato della sua malattia, la stessa che la tiene bloccata in Sudafrica e non le consente di raggiungere il marito Alberto e i figli Gabriella e Giacomo. (Yahoo Notizie)

Questa volta Charlene spiega tutto, confida la verità sui suoi problemi di salute, le complicazioni che la costringono da tanto tempo a stare lontana dalla sua famiglia. A News 24 Charlene Wittstock risponde indirettamente alle malelingue che pensano che lei non tornerà più a casa perché per la coppia reale ci sono ben altri problemi. (Ultime Notizie Flash)

/Eric Gaillard. Charlene di Monaco ha spiegato quali sono i motivi che la tengono bloccata in Sudafrica, lontana dal marito, il principe Alberto, e dai figli Gabriella e Giacomo. Senza il suo amore e il suo sostegno non sarei mai riuscita ad affrontare questo momento doloroso", aveva detto la principessa a Channel24. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr