Lazio Store, Correa: «La Juve vorrà rifarsi ma noi non saremo da meno» VIDEO

Lazio News 24 SPORT

Ecco ciò che ha detto.

oaquìn Correa ha parlato durante l’inaugurazione del nuovo store. Joaquìn Correa è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e Sky Sport durante l’apertura del nuovo store in centro.

PARLA CORREA – «La Juve avrà voglia di vincere ma noi non saremo da meno, dobbiamo continuare così.

Non ci possiamo fidare dei bianconeri, siamo in un ottimo momento e giochiamo un bel calcio, ma la rosa dei piemontesi è davvero pericolosa». (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

PARLA LOTITO – «Oggi l’abbiamo inaugurato.Questa è solamente la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell’appartenenza a questa maglia. (Lazio News 24)

Poco dopo ecco anche Inzaghi, Correa e Immobile, tutti accolti da scrosci di applausi e urla di entusiasmo. Ore 17:30 – Ecco le prime foto e i video della gente assiepata fuori da negozio che sta per aprire ufficialmente i battenti. (Solo la Lazio)

Di seguito le sue parole, riportate da TMW: “Loro hanno tanta voglia di vincere, ma anche noi vogliamo continuare a fare bene. Vista la rosa può fare sempre male, per questo dobbiamo continuare a rimanere concentrati” (Tutto Juve)

Non sono gli eredi di Leo Messi, però piacciono e divertono (...)". Sono tra i migliori calciatori del nostro campionato, pochi accendono la fantasia della gente come loro. (Tutto Juve)