"Basta trattare noi sardi da appestati"

ilGiornale.it INTERNO

Sono condizioni attraverso le quali Regione Sardegna intende anche responsabilizzare il singolo cittadino”.

A fine maggio il presidente Solinas aveva ipotizzato una sorta di “passaporto sanitario” per i vacanzieri diretti in Sardegna.

“Da parte di Regione Sardegna nessuno vuole uno scontro istituzionale con il governo.

“Si tratta di una questione su cui il governo dovrà intervenire, visto che i costi sono a carico di Regione Sardegna”. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Scuola, il 118: «Ambulanza e test rapido se c'è un caso sospetto in classe»​. Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Settembre 2020, 19:11. . dell'ordinanza della Regione Sardegna, in vigore da lunedì, che prevede test obbligatori per i passeggeri in entrata che non si siano presentati all'imbarco con una certificazione di negatività al Covid-19. (Leggo.it)

La stagione estiva post Covid, la più complicata nella storia del settore turistico sardo, non è ancora finita. In Sardegna il turismo ha retto ai colpi del Covid. (Italia Oggi)

Il presidente della Regione Sardegna ha quindi annunciato che, per il 7 ottobre è previsto il nuovo giudizio del Tar Sardegna e che nel frattempo valuterà se ci sarà l’esigenza di affrontare provvedimenti differenti. (LA NOTIZIA)

L’ultimo fiasco della Giunta sovranista sui test per entrare… - maurofughi : Del resto anche il TAR e' uno degli organi di questo stato che cade a pezzi, non avere ancora deciso in un giorno a… - L’ultimo fiasco della Giunta sovranista sui test per entrare in Sardegna (Di venerdì 18 settembre 2020) Servono governatori e non sceriffi. (Zazoom Blog)

Corrias ha voluto molto bene a Quartu Sant’Elena, sotto il suo mandato la nostra città è cresciuta e si è caratterizzata per una vivacità straordinaria. «Era una persona di grandi qualità, doti umane e intelligenza politica – commenta Graziano Milia, ex sindaco di Quartu e candidato alle prossime elezioni comunali -. (vistanet)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)