Asmini a ruota libera: «Tosi scelse Cavasin. Io e Di Carlo scioccati»

Sampdoria News 24 SPORT

Ho 9 anni della Samp nel cuore che sono una cosa, giocatori, e mi commuovo a parlare della Sampdoria.

– «Quando sono rientrato e dovevo fare una sorta di team manager, stare con la squadra e l’allenatore mi hanno fatto firmare una lettera.

Anche se da quando sono andato via non vedo più una partita di serie A, Serie B e Serie C; quando ero in eccellenza vedevo solamente l’eccellenza.

Non è che mi voglio liberare da delle colpe, se l’avessi scelto avrei detto “ho preso Cavasin”»

Io non voglio fare nomi, se volete sapere chi aveva scelto Cavasin basta andare a vedere chi l’aveva presentato. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. (La Gazzetta dello Sport)

In vista della gara di domenica pomeriggio, Claudio Ranieri e il suo staff hanno pianificato un allenamento aperto da un’esercitazione tecnica, a cui hanno fatto seguito tre partite a tema tattico. Domani, venerdì, si replica: è in agenda un ulteriore mattutino" (Tutto Napoli)

Al Var ci sarà il signor Aureliano. Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (AreaNapoli.it)

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen (tuttocalcionews)

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". vedi letture. Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr